Salvini: 'Con Damilano Torino può svoltare'

Video - La Stampa INTERNO

Sento una buona aria, faremo tutto per vincere al primo turno», assicura.

Matteo Salvini torna per la seconda volta a Torino per sostenere Paolo Damilano .

E lanciando Damilano parla di «un progetto e un'idea di città che guarda ai prossimi trent' anni»

«Con lui Torino può rinascere.

«A Pd e Cinquestelle, che mi risulta vogliano allearsi al ballottaggio, dico di stare tranquilli: non ce ne sarà bisogno, la sera del 4 ottobre chiuderemo i giochi al primo turno». (Video - La Stampa)

Su altri giornali

"Ho riconosciuto di aver fatto un errore sul reddito di cittadinanza, è stato un fallimento." , aveva dichiarato infatti nel corso di un'intervista concessa a Tg2 post. Una linea confermata anche nel corso di un'intervista concessa a "L'aria che tira", trasmissione televisiva in onda sulle frequenze di La7. (ilGiornale.it)

“Siamo disposti a discutere di tutto – ha ribadito anche ieri Salvini – se però qualcuno inserisce l’obbligo vaccinale deve anche inserire il risarcimento per eventuali danni. Ecco perché Salvini vedrebbe volentieri Draghi al Quirinale: andare al voto a giugno sarebbe la sua salvezza. (LA NOTIZIA)

Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini, in un’intervista a La Stampa. E su quota 100: E’ viva, costa 400 milioni e io lavoro perché resti anche nel 2022″ (L'HuffPost)

Si accende la campagna elettorale a Cassano d'Adda, dove il 3 e 4 ottobre 2021 si voterà per le elezioni amministrative. Martedì 14 settembre 2021 scenderà in campo un peso massimo, il leader della Lega Matteo Salvini (Prima la Martesana)

È un Matteo Salvini come sempre ambizioso quello che si è presentato ieri sera, giovedì 9 settembre, in piazza Solferino a Torino. Quando l'ho incontrato la prima volta gli ho garantito il sostegno della Lega e del centrodestra, ma in totale libertà (TorinoToday)

Il 90% del personale scolastico è già vaccinato, non ritengo giusto licenziare una maestra o un maestro che fa quel lavoro da trent'anni perché fa una scelta diversa. Siamo in una maggioranza con PD e 5 Stelle con cui abbiamo idee diverse, sulla salute non ci si può dividere. (La7)