Il Molise chiederà intervento dell'Esercito. Servono posti di terapia intensiva

Rai News INTERNO

Servono posti di terapia intensiva Nella Regione la percentuale dei posti letto occupati da pazienti Covid-19 in terapia intensiva, rispetto al totale di quelli disponibili, è pari al 38%. Condividi. Il presidente della Regione Molise Donato Toma chiederà al ministero della Difesa l'intervento dell'Esercito per l'attivazione in emergenza di almeno dieci posti letto di terapia intensiva Covid presso vari ospedali. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi, riferendosi al governatore Toma e al suo hobby, dice: “Lasciate per un po’ la chitarra, tanto a Sanremo non vi chiameranno. Dunque don Di Lalla torna ad alzare il ‘volume’ della radio: “Da un anno denunciamo la pessima situazione della sanità nel Molise”. (Primonumero)

Ieri una persona è morta a causa dopo aver contratto la variante brasiliana del virus. Per il Partito della Rifondazione comunista bisogna sospendere le attività produttive non essenziali che ricadono nella perimetro della zona rossa del Basso Molise: è la richiesta formalizzata in una diffida inviata questa mattina – 24 febbraio – al prefetto di Campobasso. (Primonumero)

della Guardia di Finanza, conclusasi nel maggio dello scorso anno con l’esecuzione di diversi arresti, sia di soggetti della malavita locale che di elementi di spicco della criminalità campana. Continua senza sosta l’attività investigativa e processuale relativa alla maxi operazione denominata “Piazza Pulita”, coordinata dalla Procura della Repubblica di Campobasso e condotta dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri e dal G. (Il Quotidiano del Molse)

L’intervento necessario per l’attivazione di almeno 10 posti di Terapia intensiva Covid. CAMPOBASSO. Fanelli: parola del Ministro della Difesa. (isnews)

Il paziente, una volta a bordo, assistito costantemente dall'equipe medica dell'Aeronautica Militare, e' stato poi trasferito in ambulanza al Bufalini di Cesena. (CesenaToday)

Tanti auguri a Giusy Salvatore e a Giose Barone che, mercoledì 24 febbraio, celebrano il loro anniversario di matrimonio. Auguri. URURI. (Termoli Online)