Belén Rodriguez, la rivelazione su Emma Marrone: “La copiavo”

Poi è successo quello che è successo“.

Infatti, Belén dice la sua sulla relazione tra aspetto fisico e televisione: “Però permettetemelo: una bella ragazza che sa fare spettacolo funziona di più.

Prima si esprime su Emma Marrone, storica ex del suo amore ritrovato Stefano De Martino, poi sui programmi di Barbara d’Urso.

Le dichiarazioni su Stefano De Martino. Conclude: “Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex“. (Thesocialpost.it)

Su altre fonti

L’ultimo post Instagram ritrae il fisico mozzafiato della showgirl argentina, in particolare un perfetto lato B. Uno scenario incredibile come il fascino intramontabile di Belen Rodriguez. (CalcioToday.it)

Di certo un sorriso scapperà anche a Emma leggendo la risposta della sua vecchia rivale. Nel paragone tra le due la più debole poteva apparire Emma e invece Belen ha rivelato: “Cantavo sempre a casa, la copiavo”. (Ultime Notizie Flash)

editato in: da. Belen Rodriguez ha aperto il suo cuore, raccontando dei dettagli della sua vita e dell’amore che la lega a Stefano De Martino, che oggi sono sereni e innamoratissimi. Quando le è stato chiesto se potrebbero approfittarne per diventare genitori, Belen ha risposto: “Non lo so. (DiLei Vip)

Eppure è andata proprio cosi con Stefano De Martino. Belen e la paura di Emma. Leggi anche: Emma bacia Belen Rodriguez. (SoloDonna)

"Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio" ha detto Belen, intervistata da Chi Magazine, "poi è successo quello che è successo. Fece molto scalpore quando Emma, prodigio canoro lanciato da "Amici", si vide strappare il ballerino conosciuto durante il talent show, con il quale faceva coppia, dalla showgirl argentina che all'epoca stava con Corona. (Tiscali.it)

“Quando mi sono fidanzata con Stefano” – ha rivelato la Rodriguez – “lui stava con Emma e io con Fabrizio“. Cosa pensa Belen dei rumors riguardanti possibili passati tradimenti del suo attuale compagno? (Fidelity News)