Mondiali: Argentina batte Bolivia, Messi supera record di Pelè

Voce Giallo Rossa SPORT

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002,

Simpatico siparietto social, con José Mourinho che ha commentato un post della Roma con la domanda: "Usa una.

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza.

(Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Lionel Messi (Argentina) 79. 9. Zainal Abidin (Malesia) 78 (Milan News)

Una tripletta per entrare ancora di più nella storia del calcio. Dico sempre che i premi individuali sono secondari, perché siamo qui per qualcos'altro, ma la verità è che sono molto emozionato. (La Repubblica)

Il primo dei tre gol di Messi è un vero capolavoro, che fa parte del suo repertorio: tunnel su Haquin e sinistro a giro che fulmina Lampe. Una serata indimenticabile che proietta il fuoriclasse del Psg al primo posto nella speciale classifica dei bomber sudamericani più prolifici in Nazionale. (Corriere della Sera)

Notte da favola per Lionel Messi. "Non posso far altro che essere felice: per me, per la mia famiglia che mi sta guardando e per tutti gli argentini", ha detto Lionel Messi dopo la tripletta. (La Sicilia)

Tutta la gara in panchina per Dybala, mentre gli interisti Lautaro Martinez e Joaquin Correa hanno giocato rispettivamente 71 e 28 minuti Lo cercavo tanto tempo fa, l'ho sognato e grazie a Dio mi è stato dato. (Corriere dello Sport.it)

Dopo la conquista della Copa America in estate, la Pulga sbriciola un altro record che definire storico è un eufemismo. Messi Argentina 79. (Virgilio Sport)