Ligue 1: David batte Golia, il Lille espugna Parigi e fugge a +3. Espulso Neymar - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il Lione non approfitta del ko dei campioni di Francia per agganciarli al secondo posto: a Lens finisce 1-1, con Paquetá che salva l’OL dopo il vantaggio di Clauss.

MONACO-METZ 4-0. Se è dal 16 dicembre che il Monaco non perde al Louis II, un motivo dev’esserci

Pochettino mischia un po’ le carte, Neymar si rende pericoloso anche se nervoso e il Lille continua a farsi vedere in avanti, rifiutando di chiudersi in difesa. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

A rincorrere i primi posti restano il Monaco, a 62 punti dopo aver rifilato un poker al Metz e il Lione, che conta 61 punti in seguito al pareggio col Lens. Tre punti preziosi in casa del Bordeaux per il Racing Strasburgo, a stabilizzare una classifica già relativamente tranquilla (TUTTO mercato WEB)

La sconfitta al Parco dei Principi, purtroppo per i tifosi parigini non è una sorpresa, quest'anno. Ma oltre al danno è arrivata anche la beffa, con l'espulsione nel finale di Neynar per una reazione scomposta ai danni di un avversario. (Sport Fanpage)

Cala un po’ nella ripresa e a fine gara si becca il rosso dopo un parapiglia con Neymar. Les Dogues in testa. vedi letture. Psg-Lille 0-1. Marcatori: 20' David. PSG. Navas 6: Sempre attento, ma impotente sul gol del Lille. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo prendere in mano la situazione". vedi letture. Intervistato da Canal+ al termine della gara che ha visto il Psg perdere per 1-0 contro il Lille, il capitano dei padroni di casa, Marquinhos, ha parlato così: "Ogni volta che perdiamo diciamo la stessa cosa: ovvero che non ci siamo impegnati abbastanza. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni. Probabile formazione Lille (4-2-3-1): Maignan; Djalo, Fonte, Botman, Mandava; Andre, Renato Sanchez; Ikone, Yazici, Bamba, Ylmaz (CalcioToday.it)

Neymar vuole andarsene. E vuole lasciare giocare d’anticipo il Barcellona cui ha chiesto un’offerta (CalcioToday.it)