Un Posto al sole anticipazioni dal 19 al 25 luglio 2021: il segreto di Fabrizio

Un Posto al sole anticipazioni dal 19 al 25 luglio 2021: il segreto di Fabrizio
GameGurus CULTURA E SPETTACOLO

Un Posto al sole anticipazioni dal 19 al 23 luglio 2021: il segreto di Fabrizio. Fabrizio non vuole che Marina possa in qualche modo scoprire i suoi problemi lavorativi e per questo motivo inizia a mentirle, ma la donna sente che c’è qualcosa che non va e di conseguenza inizia ad indagare.

Anticipazioni Un Posto al sole dal 24 al 25 luglio 2021: il cuore spezzato di Silvia. Silvia pur avendo scelto Michele e chiuso la sua storia con Giancarlo, ammette di vivere un periodo di profonda confusione. (GameGurus)

Ne parlano anche altri giornali

Jimmy tornerà intanto al centro estivo e con un pizzico di coraggio riuscirà a farsi valere superando le sue paure Eccoci con un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole inerenti la settimana dal 19 al 23 aprile. (Quotidianpost.it)

Prima della consueta pausa estiva, dunque, pare proprio che Un Posto al Sole abbia ancora qualche emozione da regalarci! Un Posto al Sole: Madre e figlia stanno per tornare! (ComingSoon.it)

Patrizio, intanto, decide di vivere la storia con Clara alla luce del sole, poiché stanco di nascondersi dagli altri. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. (Popcorn TV)

Un Posto al Sole, anticipazioni al 30 luglio: La vendetta di Pietro Abbate

Brutte notizie per gli affezionati fan di Un posto al sole, lo sceneggiato che narra le vicende ambientate al Palazzo Palladini. La soap opera sospesa dal 9 al 20 agosto su Rai 3. La soap opera sarà sospesa dal 9 al 20 agosto su Rai 3 (Gogo Magazine)

E dopo aver interpretato a teatro ruoli impegnativi nelle opere di Luigi Pirandello, William Shakespeare, Anton Cechov, Oscar Wilde, Riccardo Polizzy Carbonelli attende con trepidazione di ritornare su un palco. (MyDreams)

Sorprendentemente, Pietro Abbate torna a Napoli desideroso di vendetta, riuscirà nel suo intento? Pietro Abbate torna desideroso di vendetta, mentre Guido viene aggredito. (2a News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr