"Mi è piaciuto lo spirito del Cosenza, dà fiducia"

Tifo Cosenza SPORT

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del match pareggiato per 1-1 con il Palermo, è intervenuto così in conferenza stampa: “Un punto importante soprattutto per come è arrivato. Dopo il gol abbiamo spinto per vincere la partita, c’è stata anche un’occasione di Meroni di testa su corner. Quindi mi è piaciuto lo spirito della squadra. È la seconda partita di fila che la squadra dimostra di non mollare mai, di riuscire a riprenderla e provare a vincere. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altri giornali

«Dovevamo fare il secondo gol, la squadra mi è piaciuta e abbiamo più consapevolezza». Rammaricato ma allo stesso tempo orgoglioso della sua squadra Michele Mignani, allenatore del Palermo, dopo il pareggio della sua squadra contro il Cosenza (1-1). (Giornale di Sicilia)

Palermo, Henderson: "Sono veramente orgoglioso della squadra oggi, ma che peccato" (TUTTO mercato WEB)

Cosenza, Viali: "Palermo ha avuto una occasione e mezza, fatichiamo a ribaltarla" "Abbiamo spinto, è un pari importantissimo. Lo spirito della squadra mi è piaciuto, hanno dimostrato di non mollare mai provando anche a vincerla. (TUTTO mercato WEB)

COSENZA – Una vittoria che sembra ormai una chimera e che manca dalla fine di gennaio per il Cosenza, reduce dall’ennesimo pareggio contro il Palermo oggi al Marulla. «Un risultato ottimo per come é venuto: siamo andati sotto dopo un ottimo inizio, abbiamo recuperato il risultato – dichiara l’allenatore rossoblu in sala stampa a fine gara – pareggiando e poi anche provato a vincere. (Quotidiano online)

Minuto per la lettura COSENZA – Un punto ciascuno per Cosenza e Palermo. Nessuna delle due riesce a sbloccarsi. Entrambe le squadre rimangono convalescenti, ma quantomeno muovono la graduatoria. (Quotidiano del Sud)

Con il rigore trasformato ieri contro il Palermo ha raggiunto il suo record personale di goal in serie B con 14 centri (24 in totale con la maglia del Cosenza se aggiungiamo anche i 10 centri della stagione 2018/2019). (Quotidiano online)