Coronavirus, lo smart working? Per le donne non lo è per niente

Coronavirus, lo smart working? Per le donne non lo è per niente
Vanity Fair Italia Vanity Fair Italia (Economia)

LEGGI ANCHE. Speciale Coronavirus. LEGGI ANCHE. I diritti e i doveri dello smart working: risponde l’avvocato. LEGGI ANCHE. Come viversi al meglio questo periodo lavorativo difficile. LEGGI ANCHE. Smartworking?

«Cerchiamo di sentirci spessissimo, facciamo molte call, abbiamo mandato consigli su come gestire lo smart working e abbiamo creato gruppi di mamme dell’azienda che hanno condiviso consigli, giochi e letture sul portale aziendale.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche Smart working senza stress: come organizzarsi per lavorare bene da casa. Bello lo “smart working”, dicono . (Io Donna)

Abilitato il servizio di posta on line, per invio di posta raccomandata e ammessa, come unica modalità di trasmissione per le comunicazioni all’Ente, la posta certificata Pec all’indirizzo info@pec. (PalermoToday)

Valorizzare la sperimentazione e generalizzare l’eLearning. La sperimentazione dello smart working su larga scala che stiamo vivendo ha una funzione importante di “scongelamento” delle mentalità e delle abitudini esistenti. (Il Sole 24 ORE)

E solo 4 su 10 adotta tecnologie cloud. Emerge dai dati raccolti da Unioncamere sulle 18mila imprese che hanno svolto online il test di maturità digitale attraverso i Punti impresa digitali. (CorCom)

La risposta è che il telelavoro è qui per restare, in varie forme, modalità, misure, ma via via più radicate. Ma - sorpresa - il telelavoro sembra modificare, secondo la ricerca, anche radicati atteggiamenti maschili. (la Repubblica)

Il lavoro da casa”, con l'obiettivo di far conoscere punto per punto le norme di riferimento, come si applicano e a quali vantaggi possono portare. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti