La guida sullo Smart working

La guida sullo Smart working
Il Sole 24 ORE Il Sole 24 ORE (Economia)

La guida sullo Smart working Con Il Sole 24 Ore una guida sugli aspetti chiave di questa forma di lavoro, dalle modalità operative ai problemi di privacy e controllo. 2' di lettura. Ai tempi del Coronavirus lo smart working non è più un'opzione ma una necessità, sia per i singoli professionisti che per le aziende.

La notizia riportata su altre testate

Valorizzare la sperimentazione e generalizzare l’eLearning. La sperimentazione dello smart working su larga scala che stiamo vivendo ha una funzione importante di “scongelamento” delle mentalità e delle abitudini esistenti. (Il Sole 24 ORE)

I telelavoratori, nell'anno coperto dalla ricerca, hanno chiesto in media 5 giorni e mezzo di permesso in meno, rispetto ai loro colleghi in ufficio. Ma - sorpresa - il telelavoro sembra modificare, secondo la ricerca, anche radicati atteggiamenti maschili. (la Repubblica)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Fino a ieri sono stati 100, i dipendenti comunali di Riccione che hanno avuto accesso allo smart working. (RiminiToday)

L’amministrazione dell’Ente si è mossa nell’immediato, ovvero già due settimane fa, per attivare le procedure di lavoro agile per i dipendenti, grazie anche alla piattaforma digitale on line in uso, che consente di gestire in modo funzionale le consegne. (PalermoToday)

Bello lo “smart working”, dicono . Leggi anche Smart working senza stress: come organizzarsi per lavorare bene da casa. (Io Donna)

LEGGI ANCHE. Speciale Coronavirus. LEGGI ANCHE. I diritti e i doveri dello smart working: risponde l’avvocato. LEGGI ANCHE. Come viversi al meglio questo periodo lavorativo difficile. LEGGI ANCHE. Smartworking? (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti