Contributi a fondo perduto: il provvedimento delle Entrate e il Ristori-ter

Euroconference NEWS ECONOMIA

L’importo massimo erogabile del nuovo contributo è invece di 150.000 euro.

Nella notte di venerdì 20 novembre si è riunito il Consiglio dei Ministri che ha approvato il Ristori-ter.

Le novità più rilevanti dovrebbero invece confluire in un decreto legge di imminente emanazione e già ribattezzato “Ristori-quater”.

Sempre venerdì scorso è stato poi emanato dall’Agenzia delle entrate il provvedimento con il quale sono state dettate le modalità per richiedere i contributi a fondo perduto previsti dai Decreti Ristori e Ristori bis (provvedimento n. (Euroconference NEWS)

La notizia riportata su altre testate

C’è tempo fino alle ore 16 del 24 novembre per presentare le domande di contributo a fondo perduto per ASD e SSD, ovvero le Associazioni e le Società sportive dilettantistiche. Contributo forfettario ASD e SSD: come fare domanda. (Lavoro e Diritti)

Perciò inutile fare i furbi per ottenere i ristori a fondo perduto. Perciò meglio non scherzare a chiedere il contributo a fondo perduto. (Proiezioni di Borsa)

Per coloro che avessero già presentato la domanda per il contributo a fondo perduto previsto dal decreto Rilancio, riceveranno in automatico l'accredito delle somme sul conto corrente. Tutte le informazioni utili per l'accesso ai contributi a fondo perduto nella guida dell'Agenzia Entrate "I contributi a fondo perduto per i settori economici con nuove restrizioni" aggiornata a novembre 2020. (AteneoWeb)

Dal 20 novembre e fino al 15 gennaio 2021, è possibile inviare le domande di accesso ai contributi a fondo perduto previsti dai decreti “Ristori” e “Ristori bis” per i contribuenti che non avevano presentato l’istanza al precedente contributo previsto dal decreto “Rilancio”. (Fiscoetasse)

Domanda. Dal 20 novembre al 15 gennaio i titolari di partita Iva possono fare domanda per i contributi a fondo perduto. In ogni caso, partita IVA attivata prima del 25 ottobre e non cessata al momento della domanda. (QuiFinanza)

Contributo fondo perduto ristorazione: importo minimo e massimo. Per un acquisto di 10.000 euro + IVA, il contributo copre solo i 10.000 euro e non anche l’IVA. (Investire Oggi)