Diana Del Bufalo: «Non sono una no vax. Io cacciata da Lol? È una fake news»

Diana Del Bufalo: «Non sono una no vax. Io cacciata da Lol? È una fake news»
Il Mattino CULTURA E SPETTACOLO

IL PERSONAGGIO Diana Del Bufalo, è bufera social: «Io non vaccinata.

Questo è il momento di stare tranquilli, il mio consiglio è di prendere tutte le precauzioni possibili per stare lontani dal virus»

IL DIBATTITO Diana Del Bufalo scatena la polemica: «Mi piace il. Che musical vedremo?

Diana Del Bufalo, le scuse dopo lo sfogo No vax: «Mi dispiace, faccio 3 tamponi a settimana». È a suo agio nel musical?

'ATTRICE Diana Del Bufalo, le scuse dopo lo sfogo No vax: «Mi dispiace,. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Non mi sono vaccinata per motivi di salute e non ho molto altro da aggiungere“, racconta Diana Del Bufalo a Il Messaggero a pochi giorni dal debutto al teatro Brancaccio con “Sette Spose per Sette Fratelli”. (Il Fatto Quotidiano)

'ATTRICE Diana Del Bufalo, le scuse dopo lo sfogo No vax: «Mi. Chi può, si vaccini» (Il Messaggero)

Diana Del Bufalo sarebbe finita al centro delle polemiche per alcune sue recenti dichiarazioni; la sua carriera pare potrebbe risentirne e non poco a seguito di queste sue parole. La Del Bufalo finirà davvero per venire letteralmente “tagliata fuori” dallo show condotto da Fedez che tanto ha spopolato lo scorso anno sulla piattaforma streaming? (Leggilo.org)

“Diana Del Bufalo cacciata da Lol perché No Vax”: l’attrice fa chiarezza

Non sono una no vax. Sulla sua decisione di non vaccinarsi, poi, Diana Del Bufalo ha spiegato come si comporta a teatro, dove è obbligatorio essere in possesso del Green pass. (leggo.it)

Diana Del Bufalo si scusa con i suoi fan per uno sfogo avvenuto di recente conto la campagna vaccinale anti Covid-19. Ma i suoi fan che ne pensano del suo sfogo e ora di queste sue scuse, contenenti altre dichiarazioni piuttosto forti? (Tipiù)

Diana Del Bufalo è finita nella bufera dopo aver dichiarato di non essersi vaccinata contro il Covid. Diana Del Bufalo non vaccinata per problemi di salute ma i virologi dicono altro. Così si rivolse Burioni a Mietta: “In nome della privacy la domanda non si può fare. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr