Ceferin: «Abbiamo pagato per lo Stadium, non si fa un favore a nessuno. Stasera è il nostro stadio» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Abbiamo deciso di far disputare la finale di Champions League a Torino e abbiamo pagato per lo stadio.

“Lo sviluppo del calcio femminile è molto veloce.

Stasera la finale di Champions femminile nello stadio di Torino.

Sicuramente non si fa un favore a nessuno e quindi stasera è il nostro stadio

Il calcio femminile è molto importante.

(IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

“No, per me no… Abbiamo deciso di far disputare la finale di Champions League a Torino e abbiamo pagato per lo stadio Il calcio femminile è molto importante, ma allo stesso modo anche il calcio giovanile. (SpazioJ)

L’Olympique Lione femminile è Campione d’Europa. Women’s Champions League, il Lione sul trono d’Europa. (Calcio In Pillole)

No, per me no… Abbiamo deciso di far disputare la finale di Champions League a Torino e abbiamo pagato per lo stadio. Il calcio femminile è molto importante. (Calciomercato.com)

I cori dei tifosi barcellonesi all'ora di pranzo in piazza San Carlo ha stupito e incuriosito i torinesi dello shopping del sabato. È la seconda volta che l'Italia ospita la partita decisiva della competizione continentale più importante, la prima era stata a Reggio Emilia nel 2016. (La Stampa)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Barcellona e Lione si contendono il trofeo nella finale di Women’s Champions League: l’ultimo atto della massima competizione femminile si gioca a Torino, all’Allianz Stadium. (Stadionews.it)

6′ – Gran conclusione dalla distanza di Amandine Henry, che porta in vantaggio la squadra francese, decisamente più propositiva in quest’avvio. All’Allianz Stadium di Torino il fischio d’inizio è previsto alle 19:00 di stasera, sabato 21 maggio. (SPORTFACE.IT)