Regionali, arriva la leader di Fratelli d'Italia: la giornata di Giorgia Meloni a Cesena

CesenaToday INTERNO

Infine alle 15.45 terrà un incontro con la cittadinanza nella sede elettorale di Fratelli d'Italia in piazza Mario Guidazzi, di fianco al Teatro Bonci.

La presidente nazionale di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni sarà a Cesena in tour per sostenere i candidati di Fdi alle prossime elezioni regionali. Una giornata ricca per Meloni che, alle 14.45 andrà in visita agli stabilimenti Orogel di Pievesestina; alle ore 15.30 sarà presente al flash mob presso il viadotto dell'E45 in via Zavalloni a Settecrociari, dove si registrò il crollo di un pezzo di cavalcavia. (CesenaToday)

Ne parlano anche altre testate

Continua a non sfondare Italia Viva: il movimento di Matteo Renzi viene stimato al 4,5%, in calo dello 0,5% rispetto a novembre. Quarto posto per Giorgia Meloni al 31%, anche lei in calo del 3%, mentre il Dem Nicola Zingaretti è stabile al 29%. (Il Riformista)

Meloni non cambierà il Mondo, e nemmeno l’Italia, ma può cambiare la Destra. Non è possibile rimanere al governo (locale o nazionale) con chi ― la Lega Nord – mira a smontare lo Stato unitario. (L'HuffPost)

Ad accompagnare la Meloni oltre all’On. Fratelli d’Italia, in costante crescita in ogni tornata elettorale, scalda i motori per lo sprint finale e chiama a raccolta gli alleati. (RiminiToday)

Il partito di Nicola Zingaretti guadagna 1,4 punti percentuali e sale al 18,4%, confermandosi secondo partito d'Italia. Forza Italia recupera 0,3 punti percentuali rispetto a tre settimane fa (5,8%), mentre si ferma l'exploit di Fratelli d'Italia (-0,1% rispetto all'ultima rivelazione Swg, oggi al 10,4%). (Liberoquotidiano.it)

Impegnato nel seminario del Pd all'abbazia di Contigliano, il capo delegazione dem al governo ha quindi replicato con una stoccata dal palco: "Meloni, in una intervista, dice che quello che dico io sul governo è scandaloso: datti una ripassatina della Costituzione o, se ti imbarazza, ricordati che i due ultimi governi sono nati in Parlamento. (Adnkronos)

Fiera di poter guardare indietro senza aver mai tradito quel percorso che mi ha donato la fiducia di tanti italiani. Lo scrive su Twitter la presidente di Fdi Giorgia Meloni, nel giorno del suo compleanno. (ilMetropolitano.it)