F1, Haas presenta la livrea: parte la volata verso il Mondiale

OA Sport SPORT

Haas ha presentato la livrea che andrà a vestire la VF-23, la monoposto che prenderà parte al Mondiale F1. La scuderia diretta da Guenther Steiner ha svelato un elemento importante della propria vettura e ha aperto ufficialmente la sequela di presentazioni a cui assisteremo nelle prossime settimane (il 14 febbraio toccherà alla Ferrari). Al volante ci saranno Kevin Magnussen e Nico Hulkenberg, pronti per i test pre-stagionali al Sakhir. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dopodiché, tutto il team partirà alla volta del Bahrain, per le sessioni di test pre stagionali in cui Charles Leclerc e Carlos Sainz avranno il compito di prendere confidenza con la monoposto e aiutare la squadra nella messa a punto. (Autosprint.it)

Silverstone, l'11 febbraio, svelerà come la Haas VF-23 si è evoluta rispetto a una stagione affronata con alti e bassi, nella quale l'ottavo posto nel mondiale Costruttori è stato un risultato probabilmente inferiore alle attese alimentate dalle primissime esibizioni. (Autosprint.it)

Dopo aver mostrato i suoi colori per la stagione 2023, la Haas si prepara al campionato con la prima accensione del motore Ferrari. Il team statunitense ha pubblicato un breve video in cui tutto il team assiste al fire up della power unit costruita a Maranello. (FormulaPassion.it)

Grandi aspettative per la Haas in vista del Mondiale di Formula Uno 2023, dopo il notevole passo in avanti prestazionale effettuato l’anno scorso rispetto ad un disastroso 2021. (OA Sport)

Ancora da definire l’elenco dei Gp in chiaro su Tv8, ma i fan italiani possono stare tranquilli. (Today.it)

La Haas è stata la prima scuderia di F1 a svelare la monoposto della prossima stagione. (Tuttosport)