Si chiamava Gaspare Davì l’uomo morto nel porto di Napoli: travolto da un semirimorchio, lascia moglie e 2 figlie

TERRANOSTRA | NEWS INTERNO

Visite È stato investito da un semirimorchio durante la fase di carico sulla nave che si trovava ormeggiata presso il porto di Napoli e si preparava a partire alla volta di Palermo. Questo è ciò che è accaduto a un marinaio trapanese di 45 anni: Gaspare Davì. Lascia moglie e due figlie. È l’ennesima vittima sul lavoro. redazione , . Scritto per: TerranostraNews (TERRANOSTRA | NEWS)

Su altri giornali

Il marinaio di bordo stava ultimando le operazioni di carico quando è rimasto schiacciato dalla ralla, intenta a posizionare un semirimorchio. (Quotidiano di Sicilia)

Per la morte del marittimo trapanese di 45 anni Gaspare Davì la Procura di Napoli indaga per omicidio colposo, l’uomo che lavorava in GNV dal 2007 lascia moglie e due figli. Stava per rientrare a casa è avrebbe trascorso le festività pasquali in famiglia. (Positanonews)

L'impatto fatale alle 19.55 di sabato sera, una ventina di minuti prima dell'orario di partenza del traghetto diretto a Palermo. È morto sul colpo investito dal semirimorchio in manovra nel garage della Gnv Antares, un traghetto ormeggiato nel porto di Napoli e pronto a partire per Palermo. (ilmattino.it)

Una tragedia ha colpito il Porto di Napoli, dove Gaspare Davì, un uomo di 45 anni originario di Trapani, è morto mentre svolgeva il suo lavoro a bordo della nave Antares della GNV. Davì, sposato e padre di due figli, stava compiendo le ultime operazioni di carico prima della partenza della nave quando è rimasto tragicamente coinvolto in un incidente. (Il Fatto Vesuviano)

La Capitaneria di Porto di Ischia ha provveduto stamattina al sequestro del porto turistico di Lacco Ameno su disposizione della Procura di Napoli. Gli uomini dell’Ufficio Circondariale Marittimo ischitano hanno apposto i sigilli all’intera marina isolana, compresa la banchina dei megayacht, in grado di ospitare oltre 300 imbarcazioni. (La Città Flegrea)

NAPOLI – Ancora un morto sul lavoro, questa volta all’interno del porto di Napoli: la vittima è un marinaio di 45 anni, Gaspare Davì, originario di Trapani, sposato e con due figlie. Il fatto risale a sabato sera: erano circa le 20, l’uomo stava lavorando a bordo della nave Antares della Gny e stava ultimando le manovre di carico prima della partenza, quando è rimasto schiacciato dalla ralla, intenta a posizionare un semirimorchio (Quotidiano del Sud)