Criptovalute | sempre più boom Ora anche la Serie A

Zazoom Blog ECONOMIA

- _MorganHJ : RT @agostinomela: Si chiamano criptovalute perché per la stragrande maggioranza delle persone sono e saranno sempre un grande mistero.

- agostinomela : Si chiamano criptovalute perché per la stragrande maggioranza delle persone sono e saranno sempre un grande mistero.

Ora anche la Serie A (Di sabato 8 maggio 2021) Continua a crescere il discorso legato alle Criptovalute, monete virtuali che hanno letteralmente spopolato da qualche anno ma negli ultimi mesi soprattutto. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia, non esiste un’autorità federale che porterebbe regolamentazione nei crypto exchange La questione della regolamentazione delle criptovalute è stata qualcosa che l’industria crypto ha atteso con impazienza per molto tempo. (Invezz)

Arte Surfside, l’edificio di lusso più esclusivo di Miami, ha iniziato ad accettare criptovalute come pagamento per i suoi condomini. Con le criptovalute che già creano un’incredibile ricchezza mondiale, è il settore immobiliare che sosterrà quella ricchezza e fornirà agli acquirenti un’eredità. (Invezz)

Continua a crescere il discorso legato alle criptovalute, monete virtuali che hanno letteralmente spopolato da qualche anno ma negli ultimi mesi soprattutto. La Serie A si apre alle criptovalute. E tra questi grossi player ora se ne sta aggiungendo un altro, un nome che in Italia fa piuttosto rumore visto il legame atavico con il mondo del calcio: la Serie A. (Metropolitan Magazine )

Se gli investitori più grandi vendessero inaspettatamente una quantità sostanziale di Bitcoin, potrebbe comportare una correzione estrema poiché una piccola variazione di prezzo potrebbe provocare liquidazioni da parte dei trader con una leva elevata. (Invezz)

E pensare che Dogecoin è nata come imitazione di un meme, alla stregua di uno scherzo. Tanto che vale la pena chiederselo: a che punto saremmo, oggi, se avessimo deciso a inizio anno di mettere 1.000 dollari sul Dogecoin? (ContoCorrenteOnline.it)

Il film è una storia sociale e politica, che ripercorre insieme alle vicende più drammatiche della storia recente americana la vita di Jane Fonda (LaPresse)