Vinitaly 2024: successo per i vini alla luce del sole di Cantine Paolini

Virgilio INTERNO

La 56ª edizione di Vinitaly , il rinomato salone internazionale del vino e dei distillati che si è appena concluso a Verona, ha segnato un brillante successo per Cantina Paolini ,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Terzo evento sul palcoscenico internazionale - dopo Vinexpo e Prowein - l’edizione numero 56 di Vinitaly è stata attesa trattenendo il respiro. Un Vinitaly che tiene, tra consensi e note a margine dei produttori per i prossimi anni. (Gambero Rosso)

Dopo quattro giorni intensi ed emozionanti, sono tornati da Verona dove si è conclusa la 56ª edizione di Vinitaly. La Locanda del terzo settore di Pagliare da anni è impegnata in un progetto ampio che coinvolge la disabilità. (il Resto del Carlino)

Al Vinitaly protagonisti i produttori siciliani di Nino Amadore 19 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Albert Bichot Chablis 2022 Secondo pezzo dedicato ai nostri migliori assaggi del Venitaly 2024, appena conclusosi alla Fiera di Verona. Dopo la prima puntata dedicata alle bollicine, ecco la prima parte dedicata ai bianchi. (ilGiornale.it)

Il Carciofo di Cerda punta all’Igp, da oggi il Cynara Festival (Economia Sicilia)

Tra degustazioni, convegni, occasioni di incontro e conferenze, lo scorso 17 aprile si è chiusa la 56esima edizione del Vinitaly, il Salone internazionale del vino e dei distillati che si è svolto a VeronaFiere. (Agronotizie)