Dramma Villas-Boas: 'Ho avuto due tumori, stavo morendo per asfissia'

Dramma Villas-Boas: 'Ho avuto due tumori, stavo morendo per asfissia'
AreaNapoli.it SPORT

L'allenatore portoghese André Villas-Boas ha confessato alcuni problemi di salute che ha dovuto affrontare negli anni scorsi. André Villas-Boas, candidato alla presidenza del Porto, ha confessato in patria alcuni problemi di salute che ha dovuto affrontare negli anni scorsi: "Hanno dovuto asportarmi metà della tiroide e si è scoperto che stavo morendo durante l'operazione. Dopo 10 minuti, ho iniziato a sentirmi male e ricordo di aver pensato: 'Sto per morire, sto per morire. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex allenatore Andres Villas Boas (e vice di Mourinho), candidato alla presidenza del Porto, ha scoperto le gravi malattie dopo un incidente alla Dakar: «Ancora qualche minuto e sarei morto per asfissia» Non sono ore tranquille per Andres Villas Boas — ex allenatore fra le altre di Inter (ha fatto il vice di Mourinho) Porto, Chelsea, Tottenham, Zenit e Marsiglia — che il prossimo 27 aprile sfiderà Pinto Da Costa per la presidenza del club portoghese in cui si è consacrato (il suo avversario ricopre la carica dal 1982). (Corriere della Sera)

"Ancora qualche minuto e sarei morto per asfissia". A pronunciare queste drammatiche parole è stato André Villas-Boas, ex allenatore del Porto e ora candidato presidente della squadra lusitana. A pronunciare queste drammatiche parole è stato André Villas-Boas, ex allenatore del Porto e ora candidato presidente della squadra lusitana (Tutto Napoli)

Il tecnico portoghese racconta la sua battaglia contro il tumore e di aver rischiato di morire durante un'operazione. Fino a qualche tempo fa André Villas-Boas era uno dei tecnici emergenti del calcio europeo, ritenuto da molti in Portogallo l'erede di José Mourinho. (Goal Italia)

Il racconto drammatico di Villas-Boas, sopravvissuto a due tumori: "Stavo morendo per asfissia"

Villas-Boas ha superato due tumori: "Stavo per morire asfissiato, è stata questione di minuti" (TUTTO mercato WEB)

Tra gli allenatori che non si vedono ormai da un po' di tempo c'è sicuramente Andre Villas Boas che in un'intervista a Record ha raccontato di un brutto momento della sua vita. Il portoghese ha detto infatti di aver rischiato di morire di asfissia (GianlucaDiMarzio.com)

A cura di Ada Cotugno 2 (Fanpage.it)