Doc - Nelle tue mani: la fiction di Rai 1 tratta da uno storia vera

L’attore ha confessato cosa ci sarebbe di vero e cosa no nella fiction che racconta l’incredibile storia di un primario d’ospedale.

Tutte le volte che io vedo un film e leggo la scritta ‘tratto’ o ‘ispirato a una storia vera’ inevitabilmente la mia attenzione viene catturata in modo speciale”, ha rivelato.

Doc – Nelle tue mani: la verità. La fiction Doc – Nelle tue mani è tratta da fatti realmente accaduti, e in particolare si rifà ai libri Meno dodici e Pronto Soccorso di Pierdante Piccioni. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Doc – Nelle tue mani: location e dove guardare le repliche. Doc- Nelle tue mani è stata girata tra Roma, Milano e Formello. Nel cast anche Raffaele Esposito, che in Doc – Nelle tue mani sarà Marco Sardoni, nuovo primario subentrato a Fanti. (Gossip & TV)

Vediamo intanto la trama della seconda puntata, divisa negli episodi 3 e 4 di Doc Nelle Tue Mani. Doc Nelle Tue Mani seconda puntata trama episodi. La messa in onda dell’intera stagione di Doc Nelle Tue Mani, cominciata sotto gli auspici di Don Matteo, si articolerà in due parti diverse. (CiakGeneration)

Le anticipazioni della seconda puntata di Doc-Nelle tue mani svelano che nel primo episodio intitolato “Niente di personale”, Andrea sarà costretto a ricominciare tutto daccapo. Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero: riassunto prima puntata. (Lanostratv)

Il lui di cui parliamo è Pierdante Piccioni, primario di Pronto soccorso dell’ospedale di Codogno (Lodi) fino al 31 maggio 2013. «Invece di andare in pensione per invalidità, ho chiesto e ottenuto di poter fare i test per tornare a fare il medico e li ho superati. (Tv Sorrisi e Canzoni)

le anticipazioni della prima puntata. Nel cast diretto da Jan Maria Michelini, oltre ad Argentero ci sono anche Matilde Gioli, Simona Tabasco, Sara Lazzaro, Gianmarco Saurino e Giovanni Scifoni. (Tv Soap)

Completano il cast. Ad accompagnare il dottor Andrea Fanti nella sua vita quotidiana in reparto c’è anche un simpatico gruppo di specializzandi. Nella fiction Rai Doc-Nelle tue mani Gianmarco Saurino interpreta il ruolo di Lorenzo Lazzarini. (TVSerial)