Il gioco di Tudor: aggressività e calcio verticale per il Verona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas1903.it SPORT

Al suo posto il club ha deciso di affidarsi a Igor Tudor.

In questo momento il Verona è quindi una squadra che produce poco, non concede molto ma subisce troppo

Con la squadra friulana Tudor ha conquistato due salvezze consecutive e questo è anche l’obiettivo che gli viene chiesto di centrare a Verona.

Di certo il nuovo tecnico dovrà cercare di dare equilibrio ad un undici che ha finora segnato tre reti (in linea con i 3.17 xG prodotti) subendone sette. (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri media

Il Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco. Nel pomeriggio arriverà anche la decisione sul nuovo allenatore. (Lazio News 24)

Arriva ad Udine nell’aprile 2018 al posto di Massimo Oddo e consegna ai friulani la salvezza. Ivan Juric? (L'Arena)

Questo, dunque, il comunicato ufficiale:. «Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Calcio Hellas)

Con buona pace per i tecnici, quella sottile linea rossa di eroi costretti a combattere quotidianamente con presidenti iperattivi (per usare un eufemismo…), direttori cervellotici, giocatori bizzosi e tifosi lunatici Così come lascia notevoli dubbi l’allontanamento di Leonardo Semplici, ironia della sorte proprio colui che subentrò a Di Francesco lo scorso febbraio sulla panchina del Cagliari. (Cagliari News 24)

Il resto dovrà farlo Tudor, che è stato chiamato per dare una virata netta all’Hellas. Il gruppo storico, il nucleo di ferro, il blocco di chi è all’Hellas da più tempo. (Hellas1903.it)

Secondo Il Corriere di Verona la prima panchina saltata in Serie A potrebbe avere come spiegazione, tra le altre, il mancato utilizzo dell’attaccante argentino, rimasto in panchina contro l’Inter (fiorentinanews.com)