La tregua fiscale covid è finita: entro fine mese bisogna mettersi in regola con l'erario

CorrierediRagusa.it ECONOMIA

Insomma entro fine novembre, dopo numerosi rinvii, bisognerà versare tutto quello che non si è pagato nel 2020 e nel 2021

La tregua fiscale da pandemia è finita: entro il 30 novembre (sono previsti 5 giorni di tolleranza, quindi entro la prima settimana di dicembre) bisognerà versare all’erario le 4 rate 2021 della rottamazione ter e quelle arretrate del 2020 i cui pagamenti sono stati più volte rinviati. (CorrierediRagusa.it)

Su altre fonti

L'articolo Cartelle esattoriali, dopo 60 giorni scatta il pignoramento proviene da (Sicilia Economia)

Le rate non corrisposte, inerenti alle scadenza del 2020, potranno essere versate, in una soluzione unica, entro il 30 novembre del 2021, insieme a quelle previste in scadenza nel 2021. Per le cartelle esattoriali che verranno inoltrate a partire dal 1° gennaio 2022 torna, invece, il termine ordinario di 60 giorni dal momento della notifica. (MetaNews.it)

I due erano stati arrestati in flagranza di reato, alcuni mesi fa, dai Carabinieri della Stazione di Maruggio, dopo che avevano depredato degli elettrodomestici in numerose abitazioni estive tra Campomarino di Maruggio e San Pietro in Bevagna, per poi vendere la refurtiva attraverso la rete Internet. (Tarantini Time)

Per saperne di più, anche su come modificare le tue preferenze sul tema, leggi la nostra Cookie Policy. Per proseguire nella navigazione e chiudere il banner, clicca sul tasto Prosegui (Assolombarda)

Rottamazione ter e Saldo e stralcio, 30 novembre. Entro il 30 novembre vanno versate le 2020 e 2021 della Rottamazione ter e del Saldo e stralcio Lipe, 30 novembre. (Giornale di Sicilia)

Libretto postale e pignoramento, quali rischi si corrono dal 2 novembre. La pandemia ha creato problemi non solo dal punto di vista della salute, ma anche sul piano finanziario. Se ad esempio sul nostro libretto postale abbiamo depositati 10 mila euro, allora il creditore può prendere la differenza tra 10 mila e 1380 euro, ovvero 8. (Informazione Oggi)