Ferrero alla conquista del mercato USA. Al gruppo di Alba i marchi dolciari di Nestlé negli States

Gambero Rosso ECONOMIA

Ferrero compra per 2,8 miliardi di dollari i marchi Nestlé sul mercato americano (Gambero Rosso)

Ne parlano anche altre testate

«Questa acquisizione è in linea con la nostra strategia di cogliere opportunità di crescita ed espandere la nostra presenza su un mercato chiave come quello americano». (La Stampa)

Adesso le parti si sono invertite e, non solo in termini di intenzioni, perché questa volta è Ferrero che acquista... (Il Gazzettino)

Conclusa l'acquisizione da parte della Ferrero dell'attività dolciaria della Nestlè diventando così il terzo big dolciario dopo Mars e Hersey (Wall Street Italia)

Ferrero espande il suo impero oltreoceano. (Millionaire il mensile di business più letto)

Revelli e Rivarossa: "Auspichiamo, quindi, che possano generarsi altri accordi che diano impulso all’economia agroalimentare piemontese e italiana" (TargatoCn.it)

È un vero salto di qualità per il gruppo italiano che diventerà la terza più grande azienda dolciaria nel mercato statunitense, alle spalle di Mars e Hershey (Conquiste del lavoro)