Gianfranco D’Angelo, quel problema con la pensione prima di morire: “Vorrei essere più tranquillo”

Ma ci sono alcune dichiarazioni di D’Angelo risalenti a poco prima della sua morte che oggi stanno tornando a far parlare.

Resta il fatto, però, che la morte di D’Angelo ha lasciato un lungo strascico di tristezza.

“Eppure, pur avendo versato regolarmente tutti i contributi, non prendo una buona pensione e non so spiegarmi il perché“

Solo poco tempo prima della sua morte l’attore Gianfranco D’Angelo aveva confessato di non essere soddisfatto della sua pensione ottenuta dopo parecchi anni di lavoro nel mondo dello spettacolo. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altre fonti

Non poteva mancare l'amico di sempre e collega di gag in Drive-In (e non solo), Ezio Greggio. L'addio di Ezio Greggio a Gianfranco D'Angelo. Proprio suo, un toccante messaggio scritto sul profilo Instagram: "Ho un nodo in gola da qualche giorno, mi fa parlare poco. (RomaToday)

Ezio Greggio il ricordo che ha fatto commuovere, se n’è andato un carissimo amico e collega: “Vi racconto il nostro ultimo scherzo insieme”. Ezio Greggio, il ricordo fa commuovere il web. Il conduttore di Striscia la notizia aveva già condiviso un post in cui esprimeva tutto il suo dolore per l’amico scomparso. (YouMovies)

Sogno che realizza alla grande, visto che diventa uno dei più iconici attori della comicità italiana a cavallo degli anni ’70. Il cordoglio per la morte di Gianfranco D’Angelo. Il mondo della televisione e dello spettacolo, unito a tante personalità di spicco del paese, hanno voluto voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa del grande Gianfranco (Bigodino.it)

Una vita dedicata alla recitazione e alla televisione, quella di Gianfranco D’Angelo. Gianfranco D’Angelo, la sua carriera. (Leggilo.org)

Oggi nella Chiesa degli Artisti della Capitale, i funerali di Gianfranco D'Angelo, morto domenica a Roma all'età di 84 anni. Il vero successo, però, arriva nel 1983 con la partecipazione al programma 'Drive In' di Antonio Ricci. (Il Giorno)

«Arrivederci amici, viva la vita», questa è la didascalia che accompagna un'immagine sorridente del conduttore mentre a braccia aperte accoglie il sole in un'espressione di serenità e beatitudine. Un ultimo scatto di Gianfranco D'Angelo pubblicato sui social dai suoi cari per salutare i followers. (leggo.it)