Svizzera-Irlanda del Nord agita i destini dei fantagiocatori

Tuttosport SPORT

A Ginevra i padroni di casa della Svizzera non possono più sbagliare se vogliono arrivare a pari punti allo scontro diretto con l'Italia.

Intanto "peppino1992" è volato in testa alla classifica di ottobre con la giocata monstre Italia-Spagna 1-2 e Belgio-Francia 2-3.fortuna o intuito?

Per partecipare e vincere basta iscriversi e si ricevono 1.000 CDS da gestire e moltiplicare anche con il Gioco Palinsesto e la Sfida tra Utenti. (Tuttosport)

Su altri media

Forte dell’uomo in più, la Svizzera trova infine l’1-0 nel recupero del primo tempo: contropiede gestito da Embolo, assist più o meno fortunoso per Zuber e zampata vincente di «Zuberman». La Svizzera vince, grazie a una prova gagliarda e all’uomo in più per gran parte della partita. (Corriere del Ticino)

Mossa solo dal fatto che il direttore di gara era spazientito per il ritardo nella rimessa laterale Con il risultato che Lewis è rimasto incredulo per l’espulsione, così come la panchina del Nord Irlanda. (Corriere della Sera)

Resta però la macchia di quella decisione arbitrale così insolita da sembrare proprio inspiegabile La Svizzera supera l'Irlanda del Nord con il punteggio di 2-0 e si avvicina all'Italia, al primo posto del Gruppo C. (ilGiornale.it)

Gli elvetici salgono così a 11 punti, tre in meno dell'Italia che ha disputato comunque una partita in più. Keystone. La Nazionale svizzera intasca tre punti importanti in vista della qualificazione ai prossimi mondiali. (Bluewin)

Murat Yakin scende in campo con il 4-3-3, schierando il granata Ricardo Rodriguez ancora una volta tra i titolari come terzino sinistro. Rodriguez si spende non solo in fase difensiva, ma contribuisce spesso all'offensiva dei compagni e cerca anche la conclusione personale dalla distanza. (Toro News)

La formazione elvetica si è infatti imposta 2-0 nel quinto incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar. SVIZZERA - IRLANDA DEL NORD 2-0 (1-0). Reti: 48' Zuber 1-0; 91' Fassnacht 2-0. (Ticinonline)