Le previsioni della PROTEZIONE CIVILE per DOMENICA 18 APRILE

MeteoLive.it INTERNO

Mari: tendenti a molto mossi il Mare e il Canale di Sardegna e lo Stretto di Sicilia

Isolate, anche a carattere di rovescio, su Appennino emiliano-romagnolo e marchigiano, Piemonte sud-occidentale, Liguria, pianura centrale emiliana e sulle Prealpi di Lombardia orientale e Veneto, con quantitativi cumulati deboli.

NEVICATE al di sopra dei 1000-1200 m sull'Appennino centro-settentrionale, sui rilievi della Sardegna, sulle Alpi occidentali e sulle Prealpi lombarde e venete, con apporti al suolo generalmente deboli, fino a moderati sui settori appenninici di Abruzzo e Lazio meridionale. (MeteoLive.it)

La notizia riportata su altri media

forti nord-occidentali su Sardegna, Sicilia e localmente da Nord su coste e arcipelago della Toscana. 17 Aprile 2021 18:24. Maltempo, i bollettini della Protezione Civile per il 18 aprile: sarà una domenica di maltempo in Calabria e Sicilia, i dettagli. (Stretto web)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Brescia. Meteo Brescia. Previsioni meteo Brescia, sabato, 17 aprile: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Nel dettaglio: pioggia debole e schiarite al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. In particolare avremo piovaschi e schiarite al mattino, nubi sparse al pomeriggio, bel tempo alla sera (iL Meteo)

Meteo: PROSSIME ORE, Intenso PEGGIORAMENTO al CENTRO-SUD con GRANDINE e NEVE a Bassa Quota. FORTE PEGGIORAMENTO AL CENTRO-SUD: il contesto meteo peggiore colpirà specialmente le aree centrali e meridionali (iLMeteo.it)

Meteo oggi sabato 17 aprile: la giornata odierna dovrebbe essere caratterizzata dall’instabilità su buona parte dell’Italia, le previsioni del tempo. Per la giornata di oggi sabato 17 aprile il bollettino meteo prevede dell’instabilità e le temperature ancora al di sotto della media stagionale. (Leggilo.org)

Nel pomeriggio generale intensificazione dell'instabilità con rovesci e locali temporali sia sull'isola che sui settori peninsulari soprattutto su Lazio, Umbria, Abruzzo. In serata permane una spiccata instabilità soprattutto sul basso Tirreno con rovesci e locali temporali (3bmeteo)