Per il ministero dell'Economia la frenata del Pil è colpa di Isis, Brexit e migranti

askanews ECONOMIA

Roma, 12 ago. (askanews) - La brusca frenata dell'economia italiana non è una "sorpresa" ed è legata soprattutto a fattori internazionali come terrorismo, Brexit e crisi dei migranti. Lo sostiene il ministero dell'Economia dopo i dati Istat sul Pil nel ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma il Tesoro spiegando che dipende da fenomeni come, tra l'altro, la minaccia del terrorismo, la crisi dei migranti e la Brexit che "erano noti da tempo" rispetto all ... (L'Arena)

Roma - «Il settore dei servizi, l'occupazione e le entrate tributarie sembrerebbero indicare prospettive economiche in miglioramento» per il trimestre in corso. (il Giornale)

A sottolinearlo in una nota è il ministero dell'Economia e ... Roma, 12 ago. (Metro)

Non fossero stati sufficientemente chiari i dati diffusi la settimana scorsa sul crollo della produzione industriale, sul calo dell'export e sull'aumento della deflazione, arriva ora il report dell'Istat che analizza il trimestre dell'economia italiana ... (Altre Notizie)

A fine settembre il Governo presenterà nella nota di aggiornamento ... (Il Giornale di Vicenza)

Mandare in pensione il capitolo pensioni? È questa una delle domande che attanaglia il governo in queste ore. L'interrogativo, che in verità già circolava da tempo per l'attivismo della presidenza del Consiglio sulle ... (Formiche.net)