Inter campione d’Italia dopo il derby di Milano se… Tutte le combinazioni

la Repubblica SPORT

Il pareggio del Milan a Reggio Emilia contro il Sassuolo contribuisce a rafforzare il sogno di tutti i tifosi dell’Inter: vincere lo scudetto della seconda stella, il ventesimo, a San Siro il 22 aprile, nel giorno del derby di Milano. Ecco i risultati che servono alla squadra di Simone Inzaghi per festeggiare il tricolore con cinque giornate d’anticipo. L’Inter batte il Cagliari Dopo il pareggio del Milan, la classifica vede l’Inter in testa con 82 punti. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Pur senza Lautaro e Pavard i nerazzurri scenderanno in campo col coltello tra i denti col Cagliari per un motivo in particolare (fcinter1908)

Mancano otto punti al traguardo ma possono anche basterne sei se arriveranno nelle prossime due partite. (L'Interista)

Il titubante pareggio del Milan al Mapei Stadium, coi rossoneri che risorgono dalle ceneri per rimontare il Sassuolo (dal 3-1) e pareggiare 3-3 in extremis con Okafor, consegna un nuovo scenario per... (L'Interista)

Lo scudetto della seconda stella, per l'Inter di Simone Inzaghi, è sempre più vicino, anche dopo il pareggio della squadra di Pioli oggi al Mapei Stadium contro il Sassuolo per 3-3. (fcinter1908)

SECONDA STELLA – Sandro Sabatini non prende una posizione chiarissima: «Gli scudetti dell’Inter sono 20, quindi è di diritto avere due stelle. Se uno vuole scomporre e attirare un po’ di simpatie nerazzurre, può dire che 19 sono stati conquistati sul campo e uno a tavolino. (Inter-News)

Affinché l'Inter possa essere matematicamente confermata come Serie A campioni il prossimo fine settimana, avranno bisogno di 16 punti di vantaggio sulla squadra al secondo posto in campionato entro la fine della partita contro il Milan (Football Italia)