TMW - Atalanta, Lovato e il prestito secco di Okoli per chiudere l'operazione Ederson

TUTTO mercato WEB SPORT

In più, i nerazzurri, per convincere definitivamente Iervolino a concludere l'operazione, avrebbero inserito anche il prestito secco di Okoli, giovane talento che piace molto alla società di Salerno

Per il difensore c'è ancora da definire la formula del passaggio tra prestito con obbligo o immediata cessione a titolo definitivo, che comunque porterà all'acquisto del cartellino da parte dei granata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

– L’asse di mercato tra la Salernitana e l’Atalanta continua ad essere particolarmente caldo. SALERNITANA, INTRECCIO CON L’ATALANTA: FATTA PER LOVATO, CHIESTO OKOLI. Come riporta Sky Sport, nello scambio il centrocampista brasiliano verrà valutato 26 milioni di euro, mentre il difensore intorno agli 11. (Europa Calcio)

Per il difensore c'è ancora da definire la formula del passaggio tra prestito con obbligo o immediata cessione a titolo definitivo, che comunque porterà all'acquisto del cartellino da parte dei granata. (Tutto Atalanta)

L'olandese ha molto mercato e rischia di lasciare i nerazzurri dopo appena una stagione. Il centrocampista olandese ha faticato insieme a tutta la squadra bergamasca nell'ultima stagione. (CalcioNapoli24)

Sei qui: Home » Calciomercato » Ederson saluta la Salernitana, tutto fatto con una squadra di Serie A per 26 milioni! La cessione del giovane difensore ha permesso al club della famiglia Percassi di compiere il definitivo salto in avanti nella trattativa per Ederson. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'Atalanta è pronta ad affondare il colpo Ederson. Il centrocampista, che piace da matti anche a Vincenzo Italiano, è stato individuato dalla società bergamasca per rinforzare il proprio reparto in vista della prossima stagione e per questo si candida ad essere il primo acquisto del nuovo corso Pagliuca. (Viola News)

Il calciatore è rinato nel corso di questa stagione, e le sue prestazioni non sono passate inosservate; tuttavia la separazione dal club campano era annunciata da diverse settimane, e c’è attesa di capire cosa il futuro riserverà al bosniaco (Calcio In Pillole)