De Maggio svela: “Conte tentato dal Napoli, ha chiamato Politano per sapere…”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, Valter De Maggio, giornalista, ha parlato così del futuro di Antonio Conte: "Antonio Conte è tentatissimo dall'ipotesi Napoli. Il mister è convinto che la squadra sia fortissima e che con le cose fatte bene possa tornare a grandi livelli. Inoltre a Conte piace tanto la piazza di Napoli, l'ambiente e ha un ottimo rapporto con Aurelio De Laurentiis. Ha chiesto anche alla famiglia e a chi gli sta più vicino di non rivelare nulla della trattativa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

L’ex calciatore (anche) di Napoli e Juventus, Michele Padovano, è intervenuto a ‘1 Station Radio’. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Quanto è importante, in chiave qualificazione europea per il Napoli, portare a casa un successo contro il Frosinone? (Terzo Tempo Napoli)

Ha parlato anche del Napoli Gaetano D’Agostino, allenatore ed ex calciatore, a 1 Station Radio. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. “Sono tre punti fondamentali anche considerando quante gare mancano alla fine. (Terzo Tempo Napoli)

Giorni decisivi per l’annuncio del nuovo allenatore del Napoli. De Laurentiis vuole Conte, ecco entro quanto tempo il tecnico potrebbe decidere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nuovo allenatore Napoli: Conte si avvicina? Calciomercato Napoli, tutto ovviamente dipenderà dal nuovo allenatore e il sogno di Aurelio De Laurentiis resta Antonio Conte per cui si attende una risposta a strettissimo giro. (CalcioNapoli24)

L’estate che attende gli azzurri sarà molto complicata. Il Napoli, dopo la pessima stagione attuale, si avvia verso una nuova rivoluzione. L’ultima volta, questa rivoluzione, portò allo scudetto e questo significa che per i tifosi azzurri ci sarà comunque speranza in vista del futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte vicino al Napoli Antonio Conte è il primo obiettivo di De Laurentiis per la panchina del Napoli. Il presidente lo corteggia da ottobre dopo l’esonero di Garcia. (Napolipiu.com)