D’Angelo rammaricato: “Palle gol clamorose ma ci è mancata la stoccata”

CittaDellaSpezia SPORT

Uno 0-0 amaro per lo Spezia, il secondo consecutivo dopo il derby della scorsa settimana contro la Sampdoria, e tanto rammarico soprattutto per quell'episodio a pochi secondi dalla fine della partita, con la traversa colpita da Kouda da meno di un metro. Uno Spezia che gioca, crea ma non segna e che resta impantanato nella lotta per non retrocedere. “Dobbiamo fare un discorso collettivo", spiega in conferenza stampa Luca D'Angelo (CittaDellaSpezia)

Su altre testate

Entrambe le compagini cercano di conquistare i tre punti, ma la parità permane anche nel finale, quando colpiscono un legno per parte (qui la cronaca della sfida). Finisce zero a zero la sfida tra Brescia e Spezia, valida per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Cookie tecnici essenziali Sono strettamente necessari per garantire il funzionamento del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso. Cookie analitici non essenziali Ci permettono di misurare il traffico e analizzarne i dati con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio. (picenotime.it)

Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, commenta in conferenza stampa il pareggio a reti bianche con lo Spezia. Un risultato amaro anche alla luce della traversa colpita da Kouda nel finale di gara. (TUTTO mercato WEB)

Spezia. Il difensore delle Aquile ha analizzato il match conclusosi sullo 0-0 che ha lasciato tanto amaro in bocca ai bianchi per le occasioni fallite. (Primocanale)

Spezia, Hristov: "Non bisogna mai abbassare la testa. Col Palermo per la vittoria" (TUTTO mercato WEB)

“Potevamo più vincere che perdere, al di là dell’episodio finale che ci resta maggiormente impresso. Però è un pareggio che ci sta. Abbiamo cercato la vittoria contro una buona squadra che è venuta qui da noi molto motivata e che ha fatto un ottimo primo tempo pressandoci e non ci hanno concesso le nostre solite trame. (TUTTO mercato WEB)