George d’Inghilterra, la curiosa storia della bimba che lo invita al suo compleanno

Un principe alla mia festa di compleanno? Perché no, deve aver pensato una bambina inglese di 6 anni. Beata ingenuità. La bambina, così, ha preso carta e penna e ha mandato l’invito al principino George – foto | video George d’Inghilterra, il piccolo principe compie 9 anni. E presto inizierà una nuova vita – guarda LA RISPOSTA - Il primogenito di William e Kate non avrebbe mai potuto prendere parte ai festeggiamenti per questioni di forma, ma con gran sorpresa della mamma della piccola – che aveva voluto assecondare il desiderio della figlia, pur sapendo che realizzarlo sarebbe stato improbabile – dalla royal family è comunque giunto un “regalo”. (OGGI)

La notizia riportata su altre testate

La bimba ha voluto fare le cose per bene e ha così mandato espressamente il suo invito alla Casa Reale. Dopo aver valutato attentamente la possibilità, tuttavia, le Altezze Reali sono costrette con dispiacere a declinare l’invito (News – Roba da Donne)

In questa missiva, Kate e William si sono scusati per aver fatto rifiutare l'invito alla festa e hanno augurato alla piccola uno splendido compleanno: «Il Duca e la Duchessa di Cambridge la ringraziano per la lettera di invito al principe Giorgio per la festa di compleanno della tua bambina. (Corriere della Sera)

La lettera prosegue: "Le loro Altezze Reali sono estremamente grate per il vostro gentile invito. Dopo aver valutato attentamente la possibilità, tuttavia, le Altezze Reali sono costrette con dispiacere a declinare l'invito (Stile e Trend Fanpage)

La risposta di William e Kate è diventata virale. La mamma di una bimba inglese di 6 anni ha deciso di assecondare la richiesta della figlia per la festa del suo compleanno. Anche se dunque non potrà vederlo di persona alla sua festa, la lettera è stato uno splendido regalo di compleanno per la bimba che la conserverà certamente con cura come un ricordo bellissimo dei suoi 6 anni. (NewNotizie)

Genitori di tre, George, Charlotte e Louis, i duchi hanno festeggiato undici anni di matrimonio. William «aveva vissuto l'amara rottura del matrimonio dei suoi genitori» ed era intenzionato a fare in modo che la storia non si ripetesse. (Vanity Fair Italia)

William d’Inghilterra Kate Middleton. La lettera di una bambina a George di Cambridge. In queste ore sta facendo il giro dei social una lettera scritta dai duchi di Cambridge a una bambina che aveva deciso di invitare il principe George alla sua festa di compleanno. (Gossipblog)