Calciomercato Milan news – Il Siviglia riscatta Suso | VIDEO

MilanLive.it SPORT

Il denaro ricavato dall’addio definitivo di Suso è utile sia per migliorare i conti che per poter reinvestire su rinforzi in entrata nella prossima finestra del calciomercato.

Buona notizia per il Milan dalla Spagna: il Siviglia si è matematicamente qualificato alla prossima Champions League e ciò fa scattare l’obbligo di riscatto del cartellino di Jesus Suso, approdato in Andalusia in prestito biennale nell’ultimo mercato di gennaio. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’incasso complessivo per la cessione di Suso, infatti, sarà di 24 milioni di euro. Una plusvalenza netta,considerando che Suso è arrivato nel 2015 svincolato dal Liverpool. (Pianeta Milan)

Si attiva quindi l'obbligo di riscatto inserito nel contratto di Suso: il nativo di Cadice sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Siviglia, che verserà nelle casse rossonere una cifra vicina ai 24 milioni di euro comprensiva di bonus. (Milan News)

A gennaio, dopo 152 presenze e 24 gol, ha deciso di lasciare il Milan, ma ora avrà finalmente la possibilità di giocare la Champions. Una plusvalenza netta,considerando che Suso è arrivato nel 2015 svincolato dal Liverpool. (Pianeta Milan)

INTERVISTE – Ecco tutte le interviste riportate oggi da Pianetamilan. – Il resoconto delle notizie più importanti di oggi, lunedì 13 luglio 2020, riguardanti i rossoneri e non solo. (Pianeta Milan)

Considerando anche i 3 milioni di eventuali bonus, l’impatto dell’operazione sui conti dei rossoneri sarete positiva per 23,6 milioni di euro. Milan plusvalenza Suso, l’impatto sui conti dei rossoneri. (Calcio e Finanza)

La serata di ieri è stata quella dell’addio definitivo di Jesus Suso al Milan. Jesus Suso e Patrick Cutrone hanno fruttato alle casse del Milan ben 46 milioni di euro, che rappresentano due ottime plusvalenze. (MilanLive.it)