Olivera al Napoli, le prime parole: «Così l'azzurro mi ha stregato»

ilmattino.it SPORT

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Sembra la fine di una telenovela.

Con l'arrivo di Mathias Olivera, infatti, il Napoli finalmente avrà a disposizione due terzini sinistri: lui e Mario Rui.

Si risolve il grande rebus che ha accompagnato gli ultimi anni e il club lo fa con un giocatore di prospettiva, ma che intanto ha anche già accumulato la giusta esperienza a livello internazionale. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

In taglio alto il mercato dell'Inter: "Due colpi per Inzaghi: vuole Bremer e Asllani" "Il terzino uruguaiano ha superato le visite mediche: contratto fino al 2027". (Tutto Napoli)

A fine campionato, Luciano Spalletti ha mandato un messaggio chiaro alla sua dirigenza in vista del calciomercato estivo. Possibile occasione dal Napoli di Luciano Spalletti per le neopromosse in Serie A. (SerieBnews.com)

CALCIOMERCATO NAPOLI, IN ARRIVO IL NUOVO TERZINO SINISTRO: E' OLIVERA DEL GETAFE. Con l'addio di Faouzi Ghoulam - che lascerà il club a parametro zero - gli azzurri hanno subito trovato un nuovo volto sulla fascia mancina, un profilo che contenderà il posto da titolare a Mario Rui. (Fantamagazine)

Il terzino oggi ha fatto rientro a Madrid. Rimandato il tour a Napoli, insomma, ma l'appuntamento è già in agenda: arriverà in città direttamente dopo le vacanze e comunque in tempo per il raduno e per il primo ritiro in programma a Dimaro dal 9 al 19 luglio" (CalcioNapoli24)

Il collega di Sportmediaset, Sandro Sabatini, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Radio Kiss Kiss:. Per me il grande colpo del Napoli è Kvaratskhelia". (CalcioNapoli24)

Il terzino uruguaiano ha superato le visite mediche: contratto fino al 2027". Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)