Ecco quando rivedremo William e Harry insieme (per amore di nonno Filippo)

Ecco quando rivedremo William e Harry insieme (per amore di nonno Filippo)
Vanity Fair Italia INTERNO

William e Harry, riunitisi la prima volta per il funerale del nonno, hanno acconsentito a rivedersi anche per le riprese del documentario, accorciando una distanza che – da indiscrezioni – rimarrebbe però incolmabile.

Che, alla fine della propria vita, è riuscito nel miracolo: riportare insieme i nipoti più noti.

A sopravvivere, però, è stata l’ossatura del progetto, riadattato così da poter suggellare il primo anniversario della morte di Filippo. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Si avrà una società anonima, livellata verso il basso, senza conoscenza e senza storia. «Spiace che il crocifisso, nonostante il nobile significato cui rimanda, sia, di tanto in tanto, fatto oggetto di sterili polemiche e inutili contese - dichiara Suor Monia -. (leggo.it)

Cassazione, in caso di richiesta anche simboli di altre religioni. “È innegabile che quell’uomo sofferente sulla croce non possa che essere simbolo di dialogo”, aggiunge. (MilanoPost)

“Peccato che i giudici non abbiano ancora mostrato coraggio sotto il profilo della questione discriminatoria verso le altre religioni”, ha sottolineato. In ogni caso, ha aggiunto, “le mie ragioni vengono affermate, in quanto finalmente viene detto che imporre il crocefisso in un ufficio pubblico è in contrasto con la Costituzione. (Tecnica della Scuola)

Crocifisso nelle scuole: cosa dice la Cassazione

La Cassazione ha detto “Sì al crocifisso in aula. (Fonte tgcom24.mediaset.it) (Papaboys 3.0)

Posiziona il player nel punto in cui vuoi terminare la selezione e poi premi la spunta di Termina. Condividi. Inizia. Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere. (Radio Radicale)

Le Sezioni Unite della Corte di Cassazione hanno affermato che la disposizione del regolamento degli anni venti del secolo scorso – che tuttora disciplina la materia, mancando una legge del Parlamento – è suscettibile di essere interpretata in senso conforme alla Costituzione. (PaeseRoma.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr