Ds Pro Vercelli: "Scommettiamo tanto sul figlio di un ex Napoli, può fare come Messias"

Tutto Napoli SPORT

Lo scorso anno è stata una stagione di livello importante, con tanti giovani tra cui Zerbin del Napoli, poi un po' condizionati dal covid siamo usciti nei play-off.

E poi c'è bisogno di giocatori esperti che possono trasmettere loro delle caratteristiche importanti

Parliamo di giocatori del 2000 o del 2001 che possono ancora lavorare per arrivare in Serie A.

Alex Casella, direttore sportivo della Pro Vercelli, è intervenuto alla vigilia dell'amichevole con il Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "La storia della Pro Vercelli è motivo di vanto per noi e per tutto il calcio italiano, oltre che per la città di Vercelli. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scorso anno è stata una stagione di livello importante, con tanti giovani tra cui Zerbin del Napoli, poi un po' condizionati dal covid siamo usciti nei play-off. (CalcioNapoli24)

Napoli-Pro Vercelli: il pronostico. Napoli ancora in costruzione e privo dei suo migliori giocatori, ma contro la Pro Vercelli è difficile che non arrivi un’altra vittoria. Le probabili formazioni di Napoli-Pro Vercelli. (Il Veggente)

Si tratta di Kostas Manolas e Kevin Malcuit, che stanno svolgendo lavoro personalizzato in palestra e dovranno recuperare la forma migliore nel corso dei prossimi giorni e dunque vanno verso il forfait anche per l'amichevole di domani pomeriggio contro la Pro Vercelli (Spazio Napoli)

Il direttore sportivo della Pro Vercelli, Alex Casella, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sull’amichevole contro gli azzurri: “Per noi affrontare il Napoli a Dimaro è un onore, giocare contro la squadra di Spalletti sarà stimolante. (NapoliToday)

Sul mercato i pezzi forti in uscita sono Koulibaly e Fabian Ruiz, ma di offerte importanti non ne arrivano. Ecco perché i primi acquisti del Napoli potrebbero essere proprio loro: Malcuit, Lobotka e Ounas (Calcio In Pillole)

michevole con la Pro Vercelli in diretta su due emittenti, arbitrerà Delrio. Domani pomeriggio, alle 17.30 al campo di Carciato a Dimaro-Folgarida, il Napoli affronterà la Pro Vercelli nella seconda amichevole della prima parte del ritiro precampionato. (Napoli Magazine)