È tempo per una nuova versione della Nissan GT-R

FormulaPassion.it ECONOMIA

Potrebbe essere inoltre la volta buona per vedere sulla GT-R un sistema ibrido leggero; negli scorsi mesi ci sono state voci contrastanti a riguardo.

Tuttavia la Nissan GT-R è sempre interessante anche per i clienti americani ed europei, che nel corso degli anni hanno imparato ad apprezzare le caratteristiche del modello

Nel corso degli anni è stata costantemente aggiornata con una serie di facelift piuttosto leggeri e con un vero e proprio restyling nel 2016. (FormulaPassion.it)

Su altri media

La casa automobilistica nipponica ha presentato la sua nuova sportiva nelle specifiche T-spec Premium Edition e Track Edition Engineered by Nismo: entrambe saranno messe in vendita nella seconda metà di ottobre, con una produzione che sarà limitata a 100 unità. (FormulaPassion.it)

Limitatissima la produzione, a fronte di richieste numerosissime, tanto che Nissan ha deciso di selezionare i clienti tramite un sistema di sorteggio. Nuova Nissan Z 2023: niente Europa per l’ultima generazione sportiva. (Auto.it)

Il fatto che siamo seduti all'interno della Nissan GT-R T-spec lo capiamo dalla presenza del battitacco specifico mentre sulla carrozzeria sono appiccicati i badge T-spec, denominazione presente anche sulla copertura del motore. (HDmotori)

Visualizza gallery (22 foto) La Gallery. Le particolarità delle GT-R T-Spec 2022 alimentata da un motore a benzina V6 biturbo da 3,8 litri che sviluppa una potenza di 565 cavalli e 467 Nm di coppia. (Automoto.it)

La variante T-spec Premium Edition parte in Giappone da 15.904.900 Yen giapponesi (144.595 dollari) e si distingue per i cerchi in lega forgiati Rays più grandi e rifiniti in bronzo. La nuova Nissan GT-R 2022 con specifiche giapponesi sarà in vendita nella seconda metà di ottobre. (Autoblog)

L'articolo La concessionaria Borsoi si aggiudica il Nissan Italia AwardHDblog. (HelpMeTech)