Letta: Intesa con Si e Verdi compatibile con gli altri accordi

Letta: Intesa con Si e Verdi compatibile con gli altri accordi
Per saperne di più:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Letta: Intesa con Si e Verdi compatibile con gli altri accordi 06 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma, 06 agosto 2022. "Questa intesa è compatibile con quanto noi abbiamo presentato martedì scorso", le parole di Enrico Letta nel corso della conferenza stampa dopo l'accordo con Sinistra Italiana e Verdi.

/ Fb Verdi. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. agenziavista.it

(Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Perché la decisione "di fare cadere il governo ha portato al fatto che siamo quasi obbligati" a lavorare a difesa della Costituzione. Nei confronti del Movimento 5 stelle c'è stata una "scelta di coerenza fatta fin dall'inizio". (Repubblica TV)

Roma, 5 ago. (askanews) – “L’unica alleanza che può contrastare efficacemente la destra estrema in Italia è quella, pur con tutte le differenze che sono note, di un fronte democratico a partire dal Pd”. (Agenzia askanews)

Quella con il Pd è una "intesa di cui sono molto fiero, dobbiamo combattere insieme, costruendo un'alleanza contro la destra estrema". Così Angelo Bonelli, leader di Europa Verde, dopo l'accordo elettorale con il Pd. (Today.it)

Oggi 5 agosto, le litigate di Calenda, tweet per tweet

Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, illustrando l’accordo elettorale con Sinistra italiana ed Europa verde. Perché la decisione “di fare cadere il governo ha portato al fatto che siamo quasi obbligati” a lavorare a difesa della Costituzione. (LaPresse)

Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta, nella conferenza stampa congiunta con il portavoce di Europa Verde, Angelo Bonelli, e il segretario di si, Nicola Fratoianni, in corso al Nazareno. La solitudine è penalizzante, non è un caso che la destra senza perdere nemmeno un minuto, ha fatto un'intesa che ha messo insieme tutte le anime della destra". (Adnkronos)

A queste condizioni per quanto ci concerne non c’è spazio per loro nella coalizione", ha scritto su Twitter il leader di Azione, in merito alle dichiarazioni di Nicola Fratoianni: "Agenda Draghi? https://t. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr