Resta a casa anche Mourinho

Il Tempo SPORT

Dopo il Barcellona anche il Real Madrid viene eliminato ai rigori dal Bayern (2-1 dopo i supplementari) che conquista il diritto di giocarsi la finale della Champions League contro il Chelsea all'Allianz Arena, casa sua. La sfida delle stelle illumina ... (Il Tempo)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bernabeu si prepara a ospitare due squadre che hanno fatto la storia della Champions League (e della Coppa dei Campioni): sono complessivamente 13 le volte in cui Real Madrid e Bayern si sono sedute sul tetto d'Europa (9 i blancos, 4 i bavaresi), ... (La Gazzetta dello Sport)

Arrivare in finale grazie ai calci di rigore rappresenta un'immensa pressione, ... Quando senti di avere abbastanza fiducia per fare una cosa del genere la fai per aiutare la squadra. (Calciomercato.com)

José Mourinho nel dopo gara è provato per la sconfitta nella semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco: "Non credo sia passata la squadra più forte, ma piuttosto posso dire che hanno giocato due squadre alla pari, ai rigori sono andati ... (Tiscali)

Barcellona-Real, Guardiola contro ... (IRIS) – ROMA, 26 APR – La finale che non ti aspetti. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Se il Chelsea aveva sorpreso tutti martedì conquistando la finale di Monaco, lo stesso si può dire sia capitato al Bayern, anche se probabilmente i pronostici nel secondo caso erano un po' più incerti. (Yahoo! Eurosport Italia)

Il folle fallo su Sanchez con la conseguente espulsione costringerà John Terry a vivere da spettatore la finale di Monaco di Baviera. (Yahoo! Eurosport Italia)