Commisso contro Juventus, Inter e Milan: la procura della FIGC apre un'inchiesta

Commisso contro Juventus, Inter e Milan: la procura della FIGC apre un'inchiesta
AreaNapoli.it SPORT

Rocco Commisso ci è andato giù pesante ai microfoni del Financial Times e così è scattata una inchiesta da parte della Procura Federale che vuole vederci chiaro.

In particolare Commisso ha attaccato le proprietà di Juventus, Inter e Milan

Non sono ovviamente passate inosservate le parole di Rocco Commisso nel corso di una intervista al Financial Times.

Il capo della Procura della Figc, Giuseppe Chinè, ha ufficialmente aperto una inchiesta sulle dichiarazioni del presidente della Fiorentina (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

24 Non è passata inosservata l'intervista di Rocco Commisso al Financial Times . Il capo della Procura della Figc, Giuseppe Chinè ha aperto una inchiesta sulle dichiarazioni del presidente della Fiorentina (Calciomercato.com)

Le dichiarazioni del presidente della Fiorentina Rocco Comisso non sono passate inosservate. La FIGC infatti, tramite il numero uno della Procura Federale Giuseppe Chiné, ha appena aperto un’inchiesta sulle dichiarazioni di Comisso (SerieANews)

Dopo l'indagine della Covisoc il prezzo delle azioni del club è sceso di circa un terzo in quei giorni. Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? (La Gazzetta dello Sport)

Commisso, la Procura della FIGC apre un’inchiesta: le ultime

Come riporta Sportface, le dichiarazioni dell’italo americano non sono passate inosservate agli occhi della Figc che ha deciso di intervenire avviando un’inchiesta perché ritenute lesive nei confronti dei tesserati. (La Lazio Siamo Noi)

Tanta, troppa stanchezza Il Napoli cade contro la Fiorentina e viene eliminato dalla Coppa Italia agli ottavi di finale. (Tutto Napoli)

Per questo, Giuseppe Chiné , capo della Procura della FIGC , ha aperto un'inchiesta. Fonti vicine alla Procura spiegano che l'apertura del procedimento serve "a verificare se si tratti di dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati". (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr