Inchiesta della Procura della FIGC sulle parole di Commisso per verificare se si tratti di dichiarazioni lesive verso altri tesserati. Fonti vicine alla Procura spiegano che l'apertura del procedimento serve "a verificare se si tratti di dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati". Per questo, Giuseppe Chiné , capo della Procura della FIGC , ha aperto un'inchiesta. Ieri sono state pubblicate sul Financial Times alcune dichiarazioni di Rocco Commisso , presidente della Fiorentina , che…
Leggi
Tutti gli articoli su
Commisso, la Procura della FIGC…"
Più informazioni:
Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l'ordinanza che determina il passaggio in giallo della Regione governata. Si è tanto parlato dell'espulsione di Hirving Lozano nella sfida contro la Fiorentina. Tanta, troppa stanchezza Il Napoli cade contro la Fiorentina e viene eliminato dalla Coppa Italia agli ottavi di finale. Giovanni Scotto, giornalista de Il.
Leggi
Il patron della Fiorentina infatti in questi pochi anni di presenza nel mondo del calcio italiano è già stato protagonista di diverse uscite polemiche, soprattutto nei confronti di alcuni presidenti. Le dichiarazioni del presidente della Fiorentina Rocco Comisso non sono passate inosservate. La FIGC infatti, tramite il numero uno della Procura Federale Giuseppe Chiné, ha appena aperto un’inchiesta sulle dichiarazioni di Comisso Rocco Comisso si è presentato fin da subito come un presidente…
Leggi
24 Non è passata inosservata l'intervista di Rocco Commisso al Financial Times . Il capo della Procura della Figc, Giuseppe Chinè ha aperto una inchiesta sulle dichiarazioni del presidente della Fiorentina. Fonti interne alla Procura spiegano all' Ansa che il procedimento è partito per "verificare se si tratti di dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati". In particolare Commisso ha attaccato le proprietà di Juventus…
Leggi
CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. UFFICIALE - Salernitana, Sabatini nuovo direttore sportivo. Come riporta Sportface, le dichiarazioni dell’italo americano non sono passate inosservate agli occhi della Figc che ha deciso di intervenire avviando un’inchiesta perché ritenute lesive nei confronti dei tesserati. La Procura Federale ha aperto un’inchiesta nei confronti del presidente del club toscano, Rocco Commisso per aver rivolto parole dure nei confronti dei tesserati viola e su altre…
Leggi
Rocco Commisso ci è andato giù pesante ai microfoni del Financial Times e così è scattata una inchiesta da parte della Procura Federale che vuole vederci chiaro. In particolare Commisso ha attaccato le proprietà di Juventus, Inter e Milan Non sono ovviamente passate inosservate le parole di Rocco Commisso nel corso di una intervista al Financial Times. Il capo della Procura della Figc, Giuseppe Chinè, ha ufficialmente aperto una inchiesta sulle dichiarazioni del presidente…
Leggi
Dopo l'indagine della Covisoc il prezzo delle azioni del club è sceso di circa un terzo in quei giorni. Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? E dello stadio Franchi di Firenze ha detto: "La cosa più m…osa che sia mai stata inventata" Il presidente della Fiorentina aveva usato parole molto forti sul caso plusvalenze che ha coinvolto la Juve. cos'ha detto. Tra le altre cose, Commisso ha detto: “La Juventus è quotata alla Borsa di Milano
Leggi
“Negli USA gli azionisti avrebbero fatto causa a tutti i bastardi, scusate il linguaggio” è stato il duro commento di Commisso. “Lo stadio Artemio Franchi di Firenze “è la cosa più ‘merdosa’ che sia mai stata inventata. Clicca qui per abbonarti e vedere tutte le gare di Serie A live su DAZN. . OMNISPORT Commisso contro gli altri presidenti. A finire nell’occhio del ciclone in particolare sono state le frasi pronunciate da Commisso in riferimento alle gestioni degli altri top club italiani e all’operato dei loro…
Leggi