Francesco Totti e Ilary Blasi a Riccione, aperitivo a Misano

Sono stati visti passeggiare in viale Ceccarini e in viale Dante.

Riccione, 27 giugno 2020 - La coppia Totti-Blasi avvistata a Riccione.

Poi nel pomeriggio aperitivo al Victor Pub e cena al 'Gambero sbronzo' di Misano Adriatico.

Pare che per la coppia super patinata sia una delle primissime uscite post lockdown e abbia scelto proprio la Romagna per la prima tintarella di stagione.

Traffico A14 direzione sud, tutti in coda. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Accolti dallo staff, il campione e la conduttrice si sono resi disponibili a qualche foto con vista mare. Lei in un bell’abito floreale, lui più sportivo con t-shirt bianca a sneakers si sono gustati la calda serata. (News Rimini)

Un bel segno per la provincia e per la ripartenza del turismo post Covid. Prima le indiscrezioni, poi la conferma: è bastata qualche video di Ilary, i rimbalzi sul profilo Instagram davidefandiilary e poi le foto pubblicate ad esempio dalla pagina ufficiale del ristorante misanese per sciogliere ogni dubbio. (AltaRimini)

La coppa regina di calcio-gossip-televisione non ha condiviso granchè sui proprio canali social, ma sulle pagine di tanti marchigiani hanno cominciato a fiorire i selfie con la coppia più fotografata. rancesco Totti e Ilary Blasi sono da giorni in vacanza a Riccione, ma non mancano le puntate nelle vicine Marche. (Corriere Adriatico)

Questo è un articolo pubblicato il 29-06-2020 alle 23:58 sul giornale del 01 luglio 2020 - 6672 letture. L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpos (Vivere Pesaro)

Pubblicità. Ilary Blasy e Francesco Totti e la vacanza a Riccione: la coppia ha tradito Sabaudia, meta delle scorse vacanze, per passare a Riccione il weekend. La bellissima conduttrice moglie di Francesco Totti, ha indossato in spiaggia un bikini rosso prima, poi un costume intero turchese e per spostarsi un kaftano di pizzo bianco. (NonSoloRiciclo)

Francesco Totti in Umbria, per trascorrere qualche ora di relax in compagnia della moglie Ilary. L’Umbria oggi più che mai terra sana e sicura che accoglie un campione come Francesco Totti è terra attrattiva e porta con se un messaggio di speranza. (AssisiSport)