Brambati: “L’Inter è una novità. Romagnoli? Sopravvalutato e dilettante con Lukaku”

Brambati: “L’Inter è una novità. Romagnoli? Sopravvalutato e dilettante con Lukaku”
fcinter1908 SPORT

Poi lasciar andare Ibra a Sanremo per tutta la settimana non è il massimo.

Credo che il calendario ravvicinato lo paghi in un qualche modo.

Oggi marcare Lukaku è difficile, ma se sai che è mancino non lo fai andare via in quel modo in quella posizione"

Inter osannata ora, ma è fuori dall'Europa e questo la favorisce:. "Credo che l'Inter sia una novità dopo anni di dominio Juventus.

Ha affrontato Lukaku come un giocatore dilettante in qualche frangente. (fcinter1908)

Su altri giornali

Uno dei peggiori in campo nei rossoneri è stato senza dubbio Alessio Romagnoli, difensore centrale e capitano della squadra di Stefano Pioli. Calciomercato Milan, addio Romagnoli | I dettagli. In quest’ottica, il futuro di Alessio Romagnoli potrebbe drasticamente cambiare nella prossima estate di calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Tutti e tre in scadenza quest’estate, Paolo Maldini e Frederic Massara hanno già iniziato a lavorare per trovare nuovi accordi con i giocatori in questione. Le tre situazioni più importanti, a livello temporale, sono quelle di Hakan Calhanoglu, Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic. (Il Milanista)

ULTIME SUL RINNOVO – Romagnoli è in scadenza di contratto con il Milan nel 2022 e il suo agente, Mino Raiola, avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera un ingaggio di 4,5 milioni di euro, a fronte dei 3 attualmente percepiti. (MilanNews24.com)

Romagnoli e Dybala, richieste record per i rinnovi: tifosi divisi

Ma non si esclude anche che il Milan possa fare a meno di Kjaer e/o Romagnoli nell’immediato futuro qualora i due dovessero continuare a non reggere Chi ci sta rimettendo maggiormente, nel periodo nero del Milan, sono proprio Kjaer e Romagnoli. (Pianeta Milan)

Ricordiamo che Romagnoli è stato sempre un grande tifoso della Lazio e chissà che i biancocelesti non possano farci un pensierino Romagnoli, il problema del rinnovo. (Pianeta Milan)

Quel “prossimi mesi”, e il Dybala “è sull’altalena”, sembrano due messaggi decisi allo staff della Joya. Dybala e Romagnoli, accomunati dal nodo rinnovi e da un rendimento in campo che è sotto la lente d’ingrandimento dei tifosi e degli addetti ai lavori. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr