Brambati: “L’Inter è una novità. Romagnoli? Sopravvalutato e dilettante con Lukaku”

fcinter1908 SPORT

Poi lasciar andare Ibra a Sanremo per tutta la settimana non è il massimo.

Credo che il calendario ravvicinato lo paghi in un qualche modo.

Oggi marcare Lukaku è difficile, ma se sai che è mancino non lo fai andare via in quel modo in quella posizione"

Inter osannata ora, ma è fuori dall'Europa e questo la favorisce:. "Credo che l'Inter sia una novità dopo anni di dominio Juventus.

Ha affrontato Lukaku come un giocatore dilettante in qualche frangente. (fcinter1908)

Su altri giornali

Non è la prima volta che l’ex Roma soffre lo strapotere fisic L'ex allenatore rossonero espone anche dellenei confronti di Alessio Romagnoli , .Alessio Romagnoli è stato uno dei più criticati e contestati sui social dopo la sconfitta del Milan nel derby contro l'Inter. (Zazoom Blog)

Leggi su pianetamilan (Di martedì 23 febbraio 2021) Dopo il derby nell'occhio del ciclone c'è Alessio, capitano del. (Zazoom Blog)

#MilanInter — Dolce stil Milan (@DolceStilMilan) February 21, 2021. Le richieste per i rinnovi avanzate da Dybala e Romagnoli fanno discutere i tifosi di Milan e Juve. (Calciopolis)

Il capitano rossonero era finito al centro delle critiche dei tifosi già mesi addietro ma la prestazione insufficiente fornita contro Lukaku e co. ULTIME SUL RINNOVO – Romagnoli è in scadenza di contratto con il Milan nel 2022 e il suo agente, Mino Raiola, avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera un ingaggio di 4,5 milioni di euro, a fronte dei 3 attualmente percepiti. (Calcio News 24)

Romagnoli prende 3 milioni di euro netti l’anno: Raiola ne chiede 4,5 per il nuovo sì al Milan E non considerando come, alla fine, una doppietta l’abbia fatta Lautaro Martínez, non controllato direttamente da Romagnoli bensì da Simon Kjær. (Pianeta Milan)

Momento non brillantissimo quello vissuto dal Milan a causa delle sconfitte contro Spezia e Inter, dopo le quali sono fioccate le critiche nei confronti del Capitano Alessio Romagnoli. Si tratta di Odilo Kossonou, classe 2001 militante nel Bruges con la cui casacca ha già totalizzato 40 presenze. (La Notizia Sportiva)