Napoli-Kvara, settimana prossima l'incontro con l'agente. Da scongiurare il flirt del Barcellona

Napoli-Kvara, settimana prossima l'incontro con l'agente. Da scongiurare il flirt del Barcellona
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli-Kvara, settimana prossima l'incontro con l'agente. Da scongiurare il flirt del Barcellona Il Napoli vuole ripartire da Kvicha Kvaratskhelia. Aurelio De Laurentiis intende tramutare il georgiano nel cuore pulsante della squadra azzurra che verrà, ma viste pure le continue avance mostrate dal Barcellona vorrebbe sveltire le pratiche di rinnovo. Per il talento classe 2001 si parlerebbe di un prolungamento di contratto (attualmente di 1,5 milione a stagione e valido fino al 2027) con relativo aumento d'ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come racconta l'edizione oggi in edicola de Il Mattino, il Napoli e De Laurentiis proveranno a blindare Kvaratskhelia col rinnovo: "Proponendogli un prolungamento contrattuale con relativo aumento dell'ingaggio. (CalcioNapoli24)

Il rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli si complica scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport che rivela anche quanto chiederà l'agente del calciatore georgiano al presidente Aurelio De Laurentiis nell'incontro previsto nei prossimi giorni proprio per raggiungere un'intesa sul futuro del numero 77 azzurro. (CalcioNapoli24)

Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino del Barcellona, ma il Napoli ha ancora la possibilità di sperare in un rinnovo con il georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scotto: “Kvara, il rinnovo diventa Spinoso, ADL pone una condizione”

Kvaratskhelia nel mirino di alcuni grandi club, ma per il momento la priorità è quella di rinnovare con il Napoli, il suo agente è atteso in Italia. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Khvicha Kvaratskhelia è, senza ombra di dubbio, uno dei giocatori più forti in assoluto della Serie A. Approdato in Italia nell’estate del 2022 da semi-sconosciuto, non solo è stato tra i protagonisti assoluti della cavalcata che ha condotto un anno fa il Napoli alla conquista del suo storico terzo Scudetto, ma è oggi uno dei talenti più apprezzati dell’intero panorama calcistico mondiale. (Goal Italia)

Il rinnovo di Kvaratskhelia è la prima grana per Manna al Napoli. De Laurentiis vuole ridimensionare l’ingaggio dell’esterno georgiano dopo la deludente stagione. (Napolipiu.com)