Due ladre nuoresi arrestate a Cagliari | Cagliari

Due ladre nuoresi arrestate a Cagliari | Cagliari
vistanet SPORT

L’operatore del punto vendita ha chiesto subito aiuto al 113.

Le due donne, di cui una con precedenti di polizia per reati analoghi, sono state arrestate per furto aggravato

Per finire, in un punto vendita di borsetteria era stato asportato un portafoglio per uomo.

Serata da dimenticare per due donne di origini marocchine ma residenti a Nuoro che in trasferta a Cagliari hanno deciso di fare shopping, senza pagare, nelle attività di viale Marconi. (vistanet)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma la Primavera granata non decolla, è al margine di rischio per finire in Primavera 2 e questo ai vertici granata non se l'aspettavano. E' il 1955 quando a Torino nasce Osvaldo Ferrini, che crescerà proprio con le (Torino Granata)

La prima scelta era Leonardo Semplici, ex della Spal, che però vorrebbe almeno portare con sè il fedele secondo Consumi. E soprattutto l’ingombrante vice Calzona, che il Cagliari vorrebbe tenere insieme all’allenatore che verrà. (Casteddu Online)

Vuoi ascoltare Radio Casteddu? Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna! (Casteddu Online)

Cagliari, Leonardo Semplici è il sostituto di Di Francesco L'uomo del miracolo Spal - L'Unione Sarda.it

Per finire, in un punto vendita di borsetteria era stato asportato un portafoglio per uomo. L’operatore del punto vendita ha chiesto subito aiuto al 113. (Questure sul web)

Ad esempio se l’atleta è carente nei push up l’Emom è lo strumento ideale per migliorare questa competenza motoria. Ad esempio si possono alternare dieci burpees e cinque sit up, ovvero un lavoro total body e uno sugli addominali. (Casteddu Online)

Trattativa saltata quando il presidente Giulini ha provato a convincerlo a tenere buona parte dello staff di Di Francesco, in particolare il vice Calzona e il preparatore dei portieri Orlandoni. Dopo un sabato di colloqui, il favorito sembrava l'ex tecnico rossoblù Roberto Donadoni. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr