Mafia, la Dia sequestra beni per 1,3 milioni a un imprenditore del Messinese

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il provvedimento colpisce Salvatore Santalucia di Roccella ValdemoneLa direzione investigativa antimafia di Messina, supportata dal Centro Operativo di Catania, su disposizione del Tribunale peloritano, ha apposto i sigilli al patrimonio dell'imprenditore Salvatore Santalucia, 62 anni, di Roccella... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

La Dia di Messina, supportata dal Centro operativo di Catania, su disposizione del Tribunale messinese, ha sequestrato beni stimati in 1.3 milioni di euro all’imprenditore Salvatore Santalucia, 62 anni. (La Prima Pagina)

Il sequestro è stato eseguito all'aeroporto di Genova: i militari hanno bloccato un Falcon 500, da 14 posti e del ... (Il Ponente)

In particolare gli agenti della... (Bologna 2000)

Nel mirino della guardia di finanza di Lecco Antonio Riva, è accusato di aver nascosto al fisco incassi per 850mila euro.. (La Repubblica)

Liguria - Sono stati sequestrati questa mattina dagli uomini della ... La procura genovese indaga sui due imprenditori: i velivoli risultavano intestati a società registrate in Danimarca. (Città della Spezia)

La Commissione Antimafia ha scritto al Viminale per acquisire le carte che riguardano il caso Cutrò, l'imprenditore edile di Bivona, in provincia di Agrigento, testimone di giustizia, oggetto di minacce per aver detto "no" al racket e costretto a chiudere la propria azienda nel gennaio... (Nuovo Sud)