Torino, il ritiro è un'occasione per molti: come in estate le gerarchie possono cambiare

Toro.it SPORT

Il ritiro in Spagna per i giocatori che nella prima parte di stagione hanno trovato poco spazio sarà un’occasione per cercare un riscatto Il Torino, dopo diversi giorni di lavoro tra le mura del Filadelfia, nella giornata di ieri è partito dall’aeroporto di Caselle con destinazione San Pedro del Pinatar che, per circa 10 giorni, sarà la sede del ritiro invernale della squadra guidata da Ivan Juric (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo il Leeds sulle tracce di Ola Aina, che rischia di liberarsi gratis dal Toro, Secondo il nigeriano Daily Post... Sabato il Toro affronterà, come detto, l'Espanyol, che nonostante non stia andando bene e arrivi da stagioni non... (Torino Granata)

El Cant de la Sibil•la è tutto questo. Ad Alghero la suggestione di Lo Senyal del Judici, l’Alguer i el Cant de la Sibil·la – La suggestione di una tradizione plurisecolare, il canto e i suoni simbolo di una intera comunità, i legami culturali tra terre del Mediterraneo. (Sardegna Reporter)

I granata rientreranno in Italia sabato 17 dicembre, ma prima ci sarà spazio per due amichevoli: la prima contro l'Espanyol, in programma domani alle 16, mentre la seconda si giocherà venerdì 16 contro l'Almeria alle 17. (Toro News)

"Una decina di giorni di full immersion granata al tepore della costa spagnola per poter ripartire di scatto nel freddo gennaio italiano" scrive La Gazzetta dello Sport dopo la partenza per il ritiro del Torino, avvenuta nella giornata di ieri. (Toro News)

Il suo nome ai aggiunge quindi all’elenco dei testimonial d’eccezione che nel 2022 hanno assicurato la loro presenza al comitato promotore. “Partecipo con piacere – ha dichiarato la Presidente – a quello che si configura come un importante momento di confronto per la valorizzazione della produzione campana e per la sostenibilità del nostro territorio”. (Sardegna Reporter)

Sul campionato in generale, mister Zani sottolinea che “secondo quanto visto sinora, saranno almeno cinque le squadre che lotteranno per la vittoria del campionato (Sardegna Reporter)