Rummenigge: "A Roma sognano, ma non credo possano vincere il titolo"

La Lazio Siamo Noi SPORT

INTER - "Già lo scorso anno aveva la squadra più forte, adesso con il ritorno di Lukaku si è rinforzata ulteriormente.

De Ketelaere è un buon giocatore, deve però avere il tempo di adattarsi visto che arriva da un altro campionato".

MILAN - "Lo scorso anno mi ha sorpreso, ma l'Inter ha sprecato troppo e i rossoneri sono stati bravi ad approfittarne.

La piazza sogna qualcosa in più, ma non credo possano vincere lo scudetto

Penso che per vincere è importante avere un buon mix tra giovani e giocatori d'esperienza. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Io credo sempre nella “mista”, esperienza più giovani Lo hanno fatto giocare in coppa, vorrebbero metterlo oggi contro il Bayern, fanno di tutto per tenerlo. (Tutto Juve)

MOURINHO – «La Roma è rinata come società importante. A Roma sognano qualcosa in più, ma non credo che possano vincere il campionato, secondo me parte l’Inter come favorita (Lazio News 24)

Mourinho ha fatto bene nel passato, è un uomo di grande immagine, e mi pare anche per il futuro, visti gli acquisti importanti. KOSTIC DA JUVE – «Per l’Eintracht è stato molto importante: spinge a sinistra, è veloce, tecnicamente molto bravo. (Calcio News 24)

Non ha dubbi Karl-Heinz Rummenigge, ex attaccante dell'Inter ed ex ad del Bayern Monaco: "Marotta ha fatto un grande affare, ma quest'anno se la Juventus parte bene potrebbe tornare quella che ha vinto tanti campionati di fila, mentre l'anno scorso sono rimasto sorpreso dal Milan perché l'Inter aveva la squadra più forte". (TUTTO mercato WEB)

Ecco il suo pensiero: "Per l’è stato molto importante: spinge a sinistra, è veloce, tecnicamente molto bravo. L'exe già ad del Bayern Monaco ha parlato del possibile colpo di mercato della Vecchia Signora ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

A Roma sognano qualcosa in più, ma non credo che possano vincere il campionato, secondo me parte l’Inter come grande favorita» Mourinho ha fatto bene nel passato, è un uomo di grande immagine, e mi pare anche per il futuro, visti gli acquisti importanti. (fcinter1908)