No Green pass a Milano, corteo bloccato dalla polizia: negozi chiusi e traffico in tilt. Flop a Roma

Il Messaggero INTERNO

No pass, flop a Roma. Solo qualche no vax 'solitariò si è presentato nel pomeriggio su ponte Sisto, al centro di Roma, dove era stato annunciato sui social un blitz alle 17.30 contro il Green pass.

APPROFONDIMENTI COVID-19 Il medico No vax ora si pente: «Basta piazze piene, il.

La fiaccolata, annunciata alle 17.30 con un tam tam sui social, non c'è stata

I No vax della chat “No Green pass Milano” si sono dati appuntamento alle 17 in piazza Duomo. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

No green pass a Milano, diverse decine di manifestanti sono riusciti a lasciare piazza Duomo e a bloccare l’inizio di via Torino mandando in tilt la circolazione e ‘costringendo’ alla chiusura un grande negozio di abbigliamento per evitare danni. (Adnkronos)

Ai contestatori si sono aggiunti gruppetti di ragazzi totalmente slegati dalla protesta, che si trovano casualmente nelle vie dello shopping Un gruppo di manifestanti ‘no green pass’ ha tentato di partite in corteo da piazza del Duomo verso via Torino, ma ha trovato la strada sbarrata dagli agenti in tenuta antisommossa. (Il Fatto Quotidiano)

I negozi del primo tratto di via Torino s’affrettano ad abbassare le saracinesche, «imprigionando» all’interno anche i clienti che s’affacciano dalle vetrine per osservare quanto avviene in strada. di Pierpaolo Lio. (Corriere della Sera)

Via Torino è stata bloccata, come via Mazzini e via Orefici. I manifestanti No green pass, non autorizzati, sabato pomeriggio hanno provato ad avviare un corteo da piazza Duomo, dirigendosi verso via Torino. (Corriere TV)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 28 novembre 2021 – “Gli emendamenti che presentiamo alla variazione di bilancio del Comune di Milano hanno come obiettivo quello di sostenere le categorie più fragili, come disabili, anziani e le attività in difficoltà” dichiara Andrea Mascaretti capogruppo di FdI a Palazzo Marino “se almeno una parte venissero approvati, riceverebbe un aiuto il padre di novant’anni con il figlio disabile che rischia di essere sfrattato o quei padri separati che sono costretti a dormire in auto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Buone Notizie)