Google Play Store ottiene il Material You su Android 12

Androidiani - Android News SCIENZA E TECNOLOGIA

Di recente abbiamo visto gli aggiornamenti di Material You per Assistente Google, Google Foto, Google Duo e Drive.

Poco dopo aver presentato il suo nuovo linguaggio di progettazioneall'I/O 2021, Google ha iniziato ad implementare le modifiche al design delle sue app in base alle nuove linee guida.

Con la versione stabile diper Google Pixel proprio dietro l'angolo, l'azienda ha notevolmente aumentato il lancio di Material You. (Androidiani - Android News)

Se ne è parlato anche su altri media

Android: questa è la lista dei titoli a pagamento che diventano gratuiti solo per oggi sul Play Store. Anche oggi per gli utenti Android ci saranno grandi opportunità sul market, dove sarà possibile scaricare i titoli a pagamento totalmente gratis Tornando al market di Android, anche oggi ci sono tanti titoli a pagamento che possono essere scaricati gratis. (Tecnoandroid)

Tuttavia, molti si aspettavano che arrivasse sui telefoni Pixel dal primo giorno, cosa che non sarà ancora possibile. Google afferma che avrà altro da dire su Android 12 all’Android Dev Summit il 27 ottobre. (Lamezia in strada)

In copertina Xiaomi Mi 9T Pro. Potrebbe interessarti anche: L’ultimo leak di Pixel 6 è il più grande mai visto fin’ora (TuttoAndroid.net)

Tracce di Material You si trovano ora sulle quattro pagine dello store Giochi, App, Film e Libri:. la barra di navigazione nella parte alta della schermata ha ora i bordi smussati, rendendo anche più omogenea la visualizzazione dell'avatar dell'utente. (HDblog)

Con la nuova versione avrai anche la classifica aggiornata dalla Serie A ed il calendario completo del campionato. Per IPHONE Clicca qui o cerca "MILANNEWS.IT" nel tuo APP STORE per scaricare l'applicazione n. (Milan News)

Come è riuscita quindi una applicazione scaricata da sola a installare un launcher alternativo e a prendere possesso di uno smartphone senza fare nulla? Alcune applicazioni, e l’esempio è una app del Meteo molto scaricata, sono in grado di prendere possesso del telefono riempiendolo di pubblicità, e portando l’utente a installare a catena altre applicazioni. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr