Calciomercato Inter: un fedelissimo di Inzaghi può dire addio con Sarri

fcinter1908 SPORT

I biancocelesti abbandoneranno la difesa a 3 tanto cara al nuovo allenatore dell’Inter e passeranno alla retroguardia a 4.

Occhio ai possibili sviluppi in chiave mercato.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, “con il 4-3-3 cambierà la fisionomia offensiva della Lazio non solo in chiave tattica rispetto agli anni di Inzaghi.

L’ex Spal, freccia del centrocampo a cinque, potrebbe esser arretrato in difesa come pure esser portato in avanti

La sua posizione con l'arrivo del nuovo allenatore della Lazio è in bilico, i nerazzurri monitorano la situazione. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

ha pubblicato la classifica semestrale dei calciatori con il maggior valore di mercato. Prosegue Haaland con 155 milioni, poi Bruno Fernardes (154), De Jong (138), Pedri (133), Alphonso Davies (131), Joao Felix (127) e chiude il vincitore della Champions League Mason Maount, con 123 milioni di valutazione (Calciomercato.com)

Non abbiamo nessun accordo con il club francese per l'ingaggio. Il più richiesto è Hakimi, sulle cui tracce c'è il Psg che sta cercando di trovare l'offerta giusta per convincere il club nerazzurro. (fcinter1908)

Puoi dargli una squadra che può perdere qualcosa, ma lui ci mette sicuramente qualcosa in più" Il giornalista ha parlato a Sky Sport del compito che avrà il nuovo tecnico dell'Inter Simone Inzaghi. Andrea Della Sala. (fcinter1908)

In chiusura il ritorno di Michele Di Gregorio, dopo la visita in sede dell'agente Carlo Alberto Belloni (LEGGI ), Galliani punta forte anche al reintegro di Lorenzo Pirola, richiestissimo anche da Parma e Cagliari. (Fcinternews.it)

Per trovare un giocatore ‘italiano’, dobbiamo scendere in 23esima posizione con Hakimi, terzino dell’Inter prossimo alla cessione, con un valore di 93,5 milioni. Scorrendo la top 10, non compare nessun giocatore appartenente alla Serie A. (ilBianconero)

«Lui è un allenatore risparmioso. Hakimi, ormai lo abbiamo capito, parte entro il 30 giugno. (fcinter1908)